🔴 ||𝐃𝐚𝐛𝐢 𝐗 𝐅𝐞𝐦!𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫

3K 49 6
                                    

<<Wow... Era tanto che non mi facevo una bella nuotata... Saresti dovuto venire con me invece che restare con l'acqua alla pancia, fermo a prendere il sole.>> rimproverai Dabi, mentre mi asciugavo i capelli con un asciugamano da spiaggia, mentre ci avviavamo alla nostra capanna.

<<Lo sai che non vado matto per l'acqua, non è colpa mia.>> mi rispose alzando le spalle.

<<Sì ma sembri un baccalà!>>

<<Hey! Non ti permettere!>> mi rimproverò prendendomi a sacco di patate e continuando il tragitto.

<<HEY! METTIMI GIÙ!>>

<<Questo lo decido io principessa>> rispose dandomi una pacca sul sedere, senza accorgersi di aver perso l'asciugamano per strada.

<<Devo dire che mi piace questa visuale...>>

<<Anche questa non è male.>> risposi maliziosa, andando con la mano ad accarezzargli i capelli dietro la nuca, nonché il suo punto più sensibile.

<<Agh... Cazzo T/n...>>. Accelerò decisamente il passo, io involontariamente sorrisi immaginando ciò che avevo appena combinato...

In men che non si dica arrivammo alla nostra capanna e Dabi mi appoggiò immediatamente a terra cercando le chiavi.

<<Che c'è? Ho fatto qualcosa di male?>> lo provocai appoggiando una mano "sul suo costume" (ovviamente prima controllando non ci fosse nessuno in giro).

<<D-dannazione T-T/n...>> lo sentii irrigidirsi ulteriormente, ma mi scansò per aprire la porta, per poi strattonarmi aldilà di questa.

Nemmeno il tempo di aprir bocca che chiuse la porta, e la sua lingua andò immediatamente a cercare disperatamente la mia.

Mi prese per i fianchi e mi appoggiò contro il muro, senza mai staccare le sue labbra dalle mie...

<<T-tu hai fatto questo casino e ora tu lo risolvi...>>.

Allacciai le mie gambe intorno la sua vita, mentre lui con la mano andava a slacciare la parte inferiore del mio costume che copriva la mia intimità, per poi lasciarlo scivolare a terra.

Non perse tempo.
Fece strabordare il mio seno dal costume stimolandone uno con la lingua e uno con la mano, mentre con l'altra era già entrato nella mia intimità.

Nel contempo riuscivo benissimo a sentire la sua erezione premere contro il mio basso ventre, capendo che per lui non era abbastanza.

Non gemevo, o meglio, non potevo, ci saremmo sicuramente beccati una denuncia per atti osceni in luogo pubblico; solo peccato che se ne accorse...

<<C-che c'è..? N-non ti piace..?>> mi chiese notando il mio sguardo sofferente fermandosi all'improvviso.

<<C-certo... Ma le d-denunce un p-po' meno...>>

<<Oh... Capisco...>>

<<Allora vediamo se resisti a questo...>> mi sussurrò all'orecchio togliendosi a sua volta il costume e lasciandomi un succhiotto sotto l'orecchio.

Mi penetrò con un colpo secco, fatto a posta per farmi gemere, mi fece male, parecchio male, sapeva che odiavo quando faceva così, ma non gli diedi la soddisfazione di sentirmi gridare; piuttosto si beccò le mie unghie infilzate nella sua schiena.

Iniziò subito con delle spinte decise, ma regolari, dopotutto pure lui doveva trattenersi...

La nostra pelle bagnata continuava a sfregarsi...
Il sale dell'acqua mischiato ai granelli di sabbia continuavano a strofinare sulla nostra pelle, donandoci un misto tra fastidio e un piacere particolare...

Poco a poco le spinte si facevano sempre più forti e veloci, la passione e il desiderio aumentava velocemente per entrambi ma non volevo cedere.

Dabi s'infuriò e mi diede una serie di colpi a cui non potetti resistere.

<<C-cazzo rallenta s-s-se n-non t-ti vuoi b-beccare una d-denuncia..! AH!>>

Lui non ne voleva sapere, aumentò la velocità delle spinte, voleva sentirmi gridare, voleva sentire che stava facendo un buon lavoro, voleva sentire che gli appartenevo.

Sapevo che mancava poco, nessuno dei due ce la faceva più, io avevo già avuto molteplici orgasmi ma lui aveva intenzione di smettere solo quando non ce l'avrebbe più fatta... Cercai di resistere fino alla fine...

Angolo ottuso⚠️🙃
Allora, so che questo capitolo è decisamente corto e leggermente privo di fantasia/inventiva/quelcazzochevipare.com ma l'ho scritto veramente tanto tempo fa in una piccola raccolta di one-shot su Dabi che avevo iniziato e che alla fine si è rivelata un mezzo fiasco che ho deciso di non pubblicare, tuttavia avevo bisogno di pubblicare qualcosa perché altrimenti aggiorno ogni morte del papa; e se vi è piaciuta nulla vi impedisce di lasciare una stellina ;)

𝕄𝕙𝕒 || 𝕆𝕟𝕖-𝕊𝕙𝕠𝕥𝕤🙃❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora