POV:NARRATORE
Buck e Eddie per una chiamata per il 911 sono rimasti chiusi dentro ad una stanza troppo piccola anche per una persona, la chiamata consisteva alcqune persone erano rimaste dentro un un'edificio molto tecnologico, Eddie e Buck erano su per un piano quando per un momento si era spento tutto ed loro due erano scivolati dentro questa stanza, per colpa di quella scivolata si era chiusa la porta si apriva soltanto quando era ritornata la corrente per un po' di tempo hanno provato ad contattare i loro colleghi ma hanno fallito e diconseguenza si sono arresi per la gravità, tutti e due erano stanchi e si volevano sedere ma non ci riuscivano per la loro stazza infatti hanno dovuto trovare un rimedio, si era seduto prima Buck aprendo leggermente le gambe per dare spazio a Eddie quest'ultimo si è seduto anche lui ma a differenza dell'altro ha dovuto mettere le gambe sopra alle cosce di Buck; l'unico problema di questa posizione era straordinariamente imbarazzante perché il membro di Buck toccava l'entrata di Eddie ed siccome Buck si era auto proclamato aveva la dipendenza dal sesso un buco era sempre un buco e diconseguenza il membro di Buck ogni secondo si avvicinava sempre di più all'entrata di Eddie, ad un certo punto il membro di Buck era eretto e dalla bocca di Eddie esce un gemito smorzato B:"Eddie tutto bene?" Buck provava ad avvicinarsi al suo migliore amico ma peggiorava solo la situazione
E:"Buck fermati per favore resta lì dove sei", l'altro unisce ma non capisce il motivo allora si guarda in torno ma non trova niente di strano poi dopo un po' guarda la faccia di Eddie E la sua faccia è del tipo abbastanza erotica non capisce il motivo poi guarda verso il basso e vedo il suo membro che picchia violentemente alla entrata di Eddie al quel punto Buck si scusa per l'inconveniente e non si era accorto di nulla per poi alzarsi permettersi in piedi, ma è stato in grandissimo sbaglio perché nell'alzarsi la misura dove cera il membro di Buck era palesemente dove c'era la bocca di Eddie al quel punto non sapeva più cosa fare, aveva bisogno di sfogarsi nelle ultime settimane non ce la fatta e adesso aveva tutto l'ammollo dei giorni precedenti e non si poteva neanche sfogare in quel momento, in quel che modo Buck approvato a spiegarlo il motivo a Eddie ma è stato troppo imbarazzante.
15 minuti dopo
E:"non fraintendermi ma se vuoi ti posso aiutare"
B:"che cosa no, no, no tranquillo va bene non sono quel tipo di persona almeno non più"
E:"lo so benissimo non lo sei, te l'ho chiesto io più che altro per aiutarti, anche perché non fa per niente bene tenere una cosa così per molto tempo"
B:"va bene però solo un pompino okay" Eddie annuisce e basta, intanto Buck si tira giù laccerniera della divisa per tirare fuori il suo arnese e invece Eddie si prepara psicologicamente e si toglie via i guanti dalle mani l'unico pensiero di Eddie quando vedo il membro di Buck pensa solo "menomale ho detto solo di sì per il pompino mi spaccava in due se me l'ho infilava dentro ma quando è grande e grosso" Eddie comincia ad avvicinarsi prima con una mano e fare su e giù poi con la sua bocca prima ci soffia sopra e poi lo prende tutto in bocca e fare su e giù una mano di Buck va a finire sopra alla testa per il troppo piacere ma con il premesso di Eddie e Buck che vuole comandare lui il ritmo alcune volte sono delle spinte veloci e violente ed invece delle altre sono piano e dolci a questa cosa a Eddie lo fa eccitare moltissimo infatti Eddie dopo un po' con una mano libera va giù a slacciare i pantaloni e abbassarsi giù le mutande per dar si sollievo a quella visione Buck commincia a dare delle spinte violente senza avvertirlo Eddie dalla sorpresa tira su un gemito molto acuto e dopo un po' vengono tutte e due e dalla stanchezza si siedono come prima.
10 minuto dopo
Tutte e due si stanno guardando da dieci minuti Buck cone è ancora troppo stanco a ancora il membro fuori e Eddie non ha più i pantaloni e le mutande per la troppa stanchezza non si li ha rimessi e Buck a quella visione li ritorna ancora il membro durissimo Eddie ovviamente lo vede, l'unica cosa che fa si avvicina al corpo di Buck e l'ho comincia a baciare, Buck preso dalla sprovvista all'inizio ma poi dopo un po' ci è stato anche lui, le mani di Buck arrivano fino ai fianchi di Eddie e invece le mani di Eddie si aggrappano al colletto della maglietta di Buck ad un certo punto Eddie stacca una mano dal colletto di Buck e la porta giù ad allineare il membro di Buck alla sua entrata, Buck si accorge di quello sta facendo.
B:"Eddie fermati ho detto di no"
E:"ti prego, voglio mi sbatti fino a non farmi più camminare te ne prego ho una voglia assurda" Buck in risposta annuisce e con una spinta dei fianchi molta secca fa entrare tutto il suo membro dentro ha Eddie ma come era la sua prima volta a quasi cacciato un urlo di dolore, ma Buck si è preso cura di Eddie baciandolo da per tutto dopo un po' Eddie si era abituato da solo stava cominciando a fare su e giù Buck ancora con le mani suoi fianchi a stretto per bene su suoi fianchi e a diretto lui un po' come prima alcune volte delle spinte violente e secche e delle altre volte delicate ma dolci con qualche bacio, in quel momento sia i pensieri di Buck e di Eddie cominciarono a pensare in un modo diverso quel momento, non era un momento di sfogo quello era passione, amore e paura di perdere l'altro, si perchè alla fine loro due erano grandi amici e allontanersi non era un bellissima cosa e poi Christoper, Buck a quel pensiero cominciòa scivolare qualche lacrima non voleva lasciarlo e abbandonare Chris non poteva farlo; dopo qualche Buck si era accorto stavano venendo tutte e due ma Buck non aveva messo il preservativo:"Eddie fermo non ho il preservativo"
E:"non mi importa è la mia prima volta e la voglio sentire tutta fino all'ultima goccia" e con questo lo baciò e vennero tutti e due insieme, Eddie si accasio sopra a Buck per la troppa stanchezza
10 minuti dopo
dopo un po' tutte e due si erano vestiti si erano seduti come all'inizio;
E:"allora vuoi dirmi perchè prima ti sei messo a piangere?"
B:"cosa non mi sono a messere a piangere, mi sono scese due lacrime-Eddie lo guardo per farli capire il motivo- ho paura dopo quello che abbiamo fatto ci potremmo allontanare e non voglio ne lasciare te e abbandonare tuo figlio, siete molto importanti per me afiderei la mia stessa vita a vuoi due e pensare che ci potremo allontanare mi fa sentire vuoto e non lo posso sopportare"
E:"hey,hey,hey calmo nessuno abbandonerà nessuno neanch'io voglio perderti sei molto importante anche per me per Chris anche per lui sei molto importante per lui e diconseguenza non potrò mai abbandonarti ne per lui e ne per me-con qualche fatica andò sedersi sopra alla vita di Buck che lo prese mlto volentieri- e poi nessuno può abbandonare l'altro se abbiamo già questo pensiero forse un giorno non andrà giù quello che abbiamo fatto oggi ma siamo adulti possiamo separare le due cose ma fino a quel giorno io non ti abbandonerò" Buck aveva gli occhi lucidi per quello che aveva sentito e l'ho aveva baciato molto passionatamente.FINE
STAI LEGGENDO
Una stanza troppo piccola
FanficBuck e Eddie sono stati chiamati per un soccorso ma nel mentre sono rimasti chiusi dentro ad una stanza.