Jorge Martin

217 4 0
                                    

@MaraLocatelli364 spero ti piaccia

*

''Pronta?'' Mi chiese Jorge aprendo la stanza dell'albergo ''Sono venuta a vedere una tua gara, mica devo incontrare i reali di Spagna.''

Lui mise a terra la valige ridendo ''Faresti fatica a vederli adesso, siamo abbastanza lontani dalla mia amata casa.'' Gli tirai uno schiaffetto sul braccio, e lui andò ad aprire la finestra sbuffando dal caldo.

Poi lamentandosi a bassa voce per la temperatura decisamente alta, si andò a sdraiare sul letto chiudendo gli occhi, mi sdraiai al suo fianco mettendogli la testa sul petto.

''Ho sonno.'' Si lamentò lui girandosi su un fianco per poi stringermi tra le sue braccia. Sentimmo dei colpi alla porta e lui si alzò a malavoglia andando ad aprire.

Parlottò con qualcuno sull'uscio, poi rientrò e scusandosi con un bacio mi disse ''Devo andare.'' Annuì abituata alle sue improvvise partenze ''Dopo mi passi a prendere?'' Lui scosse la testa ''Non mi posso allontanare troppo e tu non puoi uscire per le regole sanitarie, però ti mando un messaggio quando ho una pausa e tu potresti, per sbaglio ovviamente, ritrovarti nel mio box.'' Risi per la sua ultima affermazione e tra le risate ripetei ''Ovviamente uno sbaglio, a dopo.''

Mi salutò con un secondo bacio, poi corse via.

Due ore dopo mi arrivò un messaggio da Jorge

Martinator❤️: Amor, estoy en un descanso. Si quieres venir a verme, es el momento adecuado... (Amore, sono in pausa. Se vuoi venire a trovarmi, è il momento giusto...)

Tu: ok arrivo.

Tu: Però devi imparare a scrivere in italiano, non c'è la faccio più ad usare Google traduttore!

Marc: Vamos vamos,! No pierdas el tiempo! Ah y pasar por la espalda (Dai,dai! Non perdere tempo! Ah e passa dal retro!)

Mi vestì il più leggero possibile, e sgattaiolai fuori dalla camera. Miracolosamente mi ricordai il pass e dopo aver avuto l'esito del tampone finalmente riuscì ad entrare.

Feci come mi aveva detto Jorge e passai per il retro, non incontrai nemmeno troppa gente. Arrivata al suo box sgattaiolai dentro e vidi il mio ragazzo impegnato in una intervista.

Sbuffai sedendomi su una sedia di plastica e per ammazzare il tempo mi misi a canticchiare una canzone a caso guardando il telefono ''Sarà perché ti amo? Seriamente?''

''Come?'' Chiesi confusa voltandomi di scatto, vidi Pecco Bagnaia che iniziò a canticchiare ''Che confusione sarà perché ti amo. È un'emozione che cresce piano piano...''

Risi e nonostante si fossimo appena conosciuti continuai con la strofa successiva ''Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene sarà perché ti amo.''

Una mano mi si appoggiò sulla spalla, mi voltai e vidi Jorge osservarci ''Oh Pecco ciao, vedo che hai conosciuta la mia ragazza.'' Lui annuì sorridendo ''Bhe ha ottimi gusti musicali.'' Disse ridendo ''Ti volevo dire che stasera se vuoi c'è una specie di intervista con altri piloti giusto per fare due chiacchere prima del Gran Premio.'' Poi aggiunse rivolto verso di me ''Ovviamente puoi venire pure a te a vedere, non sarà lunga. Giusto un breve servizio per Sky.''

La presa dello spagnolo si fece più salda sulla mia spalla "No grazie, ho altri progetti per la serata. A dopo."

Quando videro scomparire l'italiano dietro i box gli chiesi "Perché non andiamo? Magari faccio amicizia con qualcuno dei tuoi colleghi." Lui mi prese su di peso alzandomi dalla sedia per poi sedersi lui mettendomi sulle sue gambe "Volevo stare solo con te, non ci vediamo spesso e mi manchi. Poi stasera è serata cinema!"

Gli misi le braccia intorno al collo e ridendo mi avvicinai al volto del ragazzo "Allora se è serata cinema non possiamo proprio farci nulla. È quasi una condanna."

Lui mi baciò e mia accompagnò fuori dal suo box. "Ci vediamo dopo." Probabilmente sembrai delusa, perché il ragazzo mi cinse i fianchi con le braccia scusandosi ''Ho le pause brevi scusa, in più abbiamo avuto dei problemi e...'' Lo interruppi con una risata ''Non ti preoccupare, non c'è bisogno che ti scusi. Vado a cercare qualcosa da mangiare...'' Mi liberai dalla sua presa e guardandomi intorno aggiunsi scherzosamente ''E magari anche un po' di compagnia.'' Corsi via tra le risate, ma Jorge mi raggiunse e tirandomi su da terra fermò la mia corsa, poi abbracciandomi da dietro mi sussurrò all'orecchio ''Fa che non sia maschile signorina, non mi va di litigare con dei colleghi oggi.'' Mi girai facendolo allontanare con una lieve spinta sul petto ''Ci ragionerò su, a dopo.'' Lui sorrise e mi diede l'ultimo bacio prima di lasciarmi andare via.

********

Approfitto di questo immagina prima di tutto per scusarmi per la lunga assenza, ma a volte Wattpad decide di non funzionare e ho avuto parecchi problemi. E poi per ringraziarvi per i 3K non avrei mai immaginato un successo del genere grazie a tutti ❤️.

Se avete idee per delle preferences scrivetele nei commenti che sicuramente mi aiuterebbero a pubblicare più contenuti richiesti da voi. Grazie ancora!

P.s. Non so lo spagnolo quindi per alcune frasi di questo capitolo mi sono dovuta affidare a Google Traduttore, se ci sono errori vi prego di farmeli notare ❤️.

********

Essendo successo oggi (25/09/21) volevo esprimere tutto il mio cordoglio alla famiglia di Dean Berta Vinales. Solo quindici anni. È incredibile come cosa. Sono veramente senza parole. Io scrivo per diletto e per provare a fare divertite le persone attraverso un mondo che tanto amo e ammiro. Ma oggi come altre volte il Motorsport ha mostrato il suo lato più oscuro. Sono vicina agli amici e parenti di Dean ❤️.

Preferences/Immagina MotoGPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora