AVVERTENZE: preparate qualche fazzoletto se siete molto sensibili, altrimenti non credo che serva... forse eheh ^^'
(15 settembre 2021, ore 7:44) IMPORTANTE!!! Allora! Ho visto l'episodio poco fa, e vi comunico che la mia, in questa one-shot era solo ed esclusivamente una teoria. Io ho UNITO gli episodi cruciali (finora) di questa serie, ovvero Hack-San, Rocketear e Wishmaker! Ma alla fine ho scoperto che effettivamente un fondo di verità in quello che ho detto c'è: ovvero Chat Noir che si arrabbia non appena vede la nuova eroina e che resta deluso anche quando Ladybug gli va a parlare (nella scena finale), anche se poi lei gli dice che non lo abbandonerà mai, ma dettagli. Ok? Quindi io ho scritto che è una one-shot pre-hack-san, ma in realtà l'ho scritta perché volevo farvi sapere cosa SECONDO ME POTREBBE SUCCEDERE verso gli ULTIMI EPISODI della 4ª stagione, specialmente ora che abbiamo quasi tutte le informazioni necessarie per scoprirlo.
P.s. Condividete con più persone possibili questa one-shot. No, non è per pubblicità perché a me non piace costringere le perone a farlo, si tratta di semplice "informazione" diciamo. Vorrei capire quante persone la pensano come me. Buona lettura ❤️
Autrice's pov
Un nuovo cattivo. Una nuova eroina. Ma che fine aveva fatto il vecchio duo?
-flashback-
A: torniamo a quello che ha sempre funzionato! Un duo! Tu ed io contro il mondo, milady!
-fine flashback-
Marinette dovette partire per Londra con i suoi genitori, ma qualcosa andò storto.
Prima di salire sul treno, lasciò il proprio Miraculous ad Alya, l'unica persona a conoscere la sua identità tra i suoi amici.Alya se ne sarebbe presa cura e avrebbe protetto Parigi in sua assenza. Ma la città notò subito qualcosa di strano. Perché la loro Ladybug non era lì? Che cosa le era successo? Che stesse male? E chi era lei?
Quell'eroina che portava uno dei due Miraculous più potenti — insieme a quello del gatto nero — aveva preso parte ad un combattimento totalmente a portata di tecnologia.
Marinette, probabilmente, commise un errore nell' affidare il Miraculous della coccinella ad Alya, ma se non l'avesse fatto non si sarebbe potuta trasformare in tempo, dato che venne imprigionata dai cellulari dei propri genitori, finendo per divenire una vittima.
[N/A naturalmente il nome è inventato perché non si sa ancora come si chiamerà Alya]
Chat Noir e Superbug l'avrebbero salvata? Come avrebbe fatto ad uscire da lì? Serviva un pizzico di fortuna, che al momento non era con lei.
Non appena vide ciò che stava succedendo, non ebbe il tempo di reagire. Alya avrebbe fatto un buon lavoro? Era l'unica a poterla momentaneamente sostituire, e non solo per la questione delle identità, ma anche perché sapeva cosa sarebbe stato meglio fare. Confidava in lei.
E per quanto riguarda il suo partner?
Ah! Era terrorizzata. Avrebbe voluto dirgli tutto, ma temeva che sarebbe potuto essere nuovamente akumizzato, senza rendersi conto di starlo proprio portando verso quella via, tenendolo all'oscuro dei suoi segreti.
Come avrebbe reagito Chat Noir? Una nuova eroina era sempre ben accetta ma... una nuova eroina con il Miraculous della coccinella? L'avrebbe accettata?Miliardi di domande invasero i pensieri del portatore del Miraculous del gatto nero quando vide la ragazza dalla pelle ambrata. Una sensazione di vuoto si impossessò di lui. La sua lady... non lo voleva più? Non voleva più avere a fare con lui a tal punto da cedere il proprio Miraculous e, forse, il ruolo di guardiana a qualcun altro? E chi era lei?
STAI LEGGENDO
Fiducia || Hack-San
FanficUna nuova eroina possiede, momentaneamente, il Miraculous della coccinella. Come reagirà il nostro Chat Noir? Cosa dirà alla sua lady? [start: 14 settembre 2021- 14 settembre 2021] IT: questa storia appartiene a hiccstrid_adrienette e a nessun altro...