Una famiglia bizzarra

149 14 1
                                    

Era mezzanotte inoltrata, ma io avevo ancora molto sonno... e quella musichetta dolce mi inibiva la mente. Ma ora... dov'era quella musica?! Eh no! Ora mi tocca rimetterla da solo! Così uscì dalla mia scatola, percorsi il corridoio evitando di essere visto dal guardiano notturno e mi avvicinai furtivo a esso. Eccolo, lo vidi, era intento a controllare le telecamere e non mi ha notato... c'è anche Mangle, uscì dal condotto laterale, arrampicandosi sulle pareti. Il guardiano non si è accorto di noi, così Mangle aprì le sue fauci metalliche e chiuse la testa dell'umano in una morsa letale. Mantre il corpo cerca di liverarsi, sgusciai nella penombra, ricaricai la musica e me ne tornai a dormire.
La mattina successiva mi alzai presto, tutti erano un standby e di domenica il locale era chiuso; feci un giro per il locale, dal pirate cove alla party room, tutti erano fermi al proprio posto, Ballon Boy fu il primo a svegliarsi.
BB: Ciao puppet! Come và?
Io: Bene, hai venduto palloncini questa settimana?
BB: No, i marmocchi sono come ipnotizzati da quegli stupidi giochini elettronici. Ma per fortuna ci siete voi a risollevarmi il morale.
Io: Siamo proprio una bella famiglia! !
E senza alcun motivo scoppiammo a ridere, essere animatronic aveva i suoi lati positivi. Sentì un rumore alle mie spalle, era Foxy, ci salutammo e continuai il mio giro.
Arrivato al ripostiglio, aprì la porta in ferro e feci inondare la stanza di luce, svegliando Old Bonny, Old Chica e Old Freddy. Si, eravamo proprio una strana famiglia!

The best familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora