Cattive notizie

106 14 0
                                    

Il giorno seguente cominciammo a lavorare; Toy Bonny, Toy Chica e Toy Freddy erano sul palco e intonavano la loro solita canzone, Mangle ed io intrattenevamo i bambini, BB cercava di vendere i suoi palloncini e Foxy stava rintanato nel pirate cove. A fine giornata ci trovammo tutti alla sala da pranzo, per raccontarci cosa ci era successo durante la giornata... e per farci due risate.
Ma qualcosa non andava, il guardiano notturno non c'era quella notte e Foxy era molto agitato e, poco dopo" ci disse il problema.
Foxy: Avete presente quando gli umani hanno paura di noi? Beh... ora dobbiamo averne noi di loro!!
Old Bonny: Spiegati meglio
Foxy:*con voce tremolante* la morte arriva per ogniuno di noi... mentre ero dietro le tende del pirate cove ho sentito e visto due uomini, uno basso e grosso e uno alto e vestito di viola. Dicevano che... che a breve ci avrebbero... ci avrebbero smantellati tutti!!!!
A quella frase mi si gelò il sangue, io ero immortale perché ero uno spirito, ma... gli altri animatronic no! Il panico si diffuse in tutti noi, bisognava prendere in mano la situazione.
Io: Bisogna fare qualcosa, dobbiamo... dobbiamo ribellarci, farli vedere chi siamo. Basta uccidere i poveri guardiani, dobbiamo puntare più in alto. Fare qualcosa di inaspettato...
Foxy: Ho un'idea... mi occuperò di tutto IO...
Vedevo una scintilla negli occhi di Foxy... una scintilla di follia mista a rivoluzione, ora gli umani sapranno CHI SIAMO!

The best familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora