Il morso del 1987

198 12 1
                                    

Era mezzodì quando Foxy attuò il suo piano, quel giorno c'era una festa di compleanno di una bambina. Mentre eravamo tutti intenti ad intrattiene i bambini, Foxy, intanto, era salito sul palco.
Foxy: Benvenuti benvenuti benvenutiiiii al pirate cove!!! Io sono Foxy e voi la mia ciurmaa! Forza, venite nella mia tana biccoli bucanieri- non vi troverà nessuno- e fatevi un bel giro sulle nostre giostre! Na non allontanatevi troppo, altrimenti sarò costretto a-staccarvi la testa- buttarvi in mare! Hargh!!
Intanto una bambina, probabilmente la festeggiata, salì sul palco...
Bambina: Mamma! Guarda i denti di Foxy! Lo fanno sembrare ancora più idiota! Ha ha h...
Foxy, a quella parola, non seguì più il piano... grave errore. In quel momento la volpe staccò il lobo frontale alla marmocchia, facendola cadere di faccia in una pozza scarlatta. Quello fu l'ultimo giorno alla pizzeria.
Toy Freddy: Ma che cazzo fai Foxy!!!! Non era quello il piano!!
Foxy: Scusatemi! Non so cosa mi sia preso! Quando ha detto quella frase... non riesco ha capire...
Old Chica: Benissimo, bravo Foxy!!
Io: Bene... ora siamo nella merda fino al collo! Qualcuno ha un altro piano? No? Okay, a mai più rivederci allora!
Toy Freddy: No! Non puoi arrenderti così! Non lo fai mai!
Io: Beh... c'è una prima volta per tutto no?
In quel momento sentimmo dei passi e ci voltammo, era un tizio vestito di viola, probabilmente il tecnico. Certo che ha una bella sfiga, sfortunatamente non potevamo lasciare testimoni quindi lo inseguimmo fin nello scantinato... e trovammo un costume uguale a Bonny ma giallo... quello stupido uomo ci si era ficcato dentro, ma morì a causa di un cortocircuito e venne compresso dal costume, lascianfolo inerme in una pozza di sangue.

The best familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora