Il giorno dopo era parecchio noioso, nessuno sapeva cosa fare, un po' come la scrittrice di questo libro quando ha finito le idee e il 20 Settembre inizia la scuola e deve finire il libro.
Comunque...
Stavo cercando sul mio computer delle case in vendesi sulla riva del mare Sardo.
Penso che entrambi avremmo voluto una casa vicino qui.In realtà non sapevo neanche se Giorgio volesse abitare con me e avere un futuro insieme.
...
Ne trovai una: villa a schiera in riva al mar Tirreno, davvero molto bella.
Chiamai Giorgio facendolo venire nella mia stanza.
-"so che magari sto andando di fretta però ho qualche idea su questa casa"
Girai lo schermo verso Giorgio.
Giorgio: "è-è bellissima... e poi non stai andando di fretta tranquillo, anch'io me ne voglio andare al più presto da qui"
Restai in silenzio mentre lui continuò.
Giorgio: "so di avere solo 18 anni e tu 19, ma io voglio andarmene da questa casa e vivere con te"
-"sei sicuro?"
Giorgio: "si, anche a costo di lasciare tutti i nostri amici qui, io voglio solo stare con te... spero che per te sia la stessa cosa"
-"ti amo più della mia stessa vita"
Ci baciammo.
Giorgio: "prenota un appuntamento per andare a visitare la casa"
-"ok capo"
...
E pensare che sarebbe dovuto essere solo sesso e adesso stiamo andando a vivere insieme.
Dopo aver prenotato decidemmo di parlarne a cena anche se Lyon ci portò nello stesso ristorante dell'altra volta.
...
Anna: "seriamente volete andare a vivere insieme?"
Stre: "infatti cioè, Cico aveva detto che non stavate insieme ma era solo ses-"
-"si, sappiamo cos'ha detto Cico"
Lo guardai, lui continuava a mangiare ignorandomi.
-"comunque, questa è la nostra decisione..."
Anna: "e come fate con i soldi?"
Giorgio: "Anna stai tranquilla, sappiamo badare a noi stessi"
Anna: "si lo so... scusate hahah"
-"domani andiamo a vedere la casa"
Lyon: "già domani? minchia"
Non chiedetemi perché era così sorpreso.
-"si"
Anna iniziò a cambiare discorso, sembrava far più male a lei che noi lasciassimo la casa wgf... era una persona davvero dolce e gentile, è la prima che mi è mancata tra tutti.
...
Come sempre mi annoiai e misi una mano sulla coscia di Giorgio, stavolta non la spostò ma ci mise la sua mano sulla mia.
Sorrisi.
-"io vado un attimo in bagno..."
Guardai Giorgio e gli strinsi la coscia, poi mi alzai e andai verso il bagno.
Giorgio capii al volo e sorrise.
Giorgio: "vado anch'io a sciacquarmi la faccia, mi fa un po' male la testa"
...
Ed eccoci lì di nuovo al bagno, da soli.
-"mi sembra di avere un deja vu"
Giorgio rise.
Giorgio: "che si fa adesso?"
Lo presi dai fianchi e lo avvicinai a me.
-"dimmi tu cosa vuoi fare"
Giorgio: "è illegaleh, immagina se poi magari Stre, Cico o Lyon vengono qui..."
-"e che importa"
Giorgio iniziò a togliersi la maglietta ed entrare nell'ultimo bagno con il water.
Ovviamente lo seguì.
Abbassammo la tovaletta del water e mi ci sedetti sopra, e lui sopra di me.
Giorgio: "non è troppo stretto sto posto?"
-"nah è perfetto, dai levati i pantaloni"
Sorrise e mi obbedì.
...
Mentre Giorgio si muoveva su e giù, io lo tenevo dai fianchi, lo stavo vedendo morire dal piacere, non tratteneva gli orgasmi.
Nel frattempo le persone dovevano usare il bagno non sapendo che c'eravamo anche noi due.
...
Giorgio: "vienimi dentro-"
x: "eehm- chi c'è?"
Si avvicinò alla nostra porta.
x: "è tutto ok? che sta succedendo?"
Giorgio si poggiò sulla mia spalla cercando di trattenersi.
-"ho un forte mal di pancia, se ne vada e chiuda la porta"
Giorgio: "sto morendo- cambiamo posizione? voglio mettermi io sul water"
x: "ma che cazzo? io me ne vado"
...
Io ero alzato e Giorgio messo a pecorina sul water.
-"vado?"
Giorgio: "si non chiedermelo però"
...
Venni dentro di lui.
...
Mi sedetti sul water, Giorgio era inginocchiato di fronte a me, prese in mano il mio membro e lo mise in bocca.
-"ah~ hai così voglia di cazzo oggi"
Non mi rispose e continuò.
...
Ci fermammo dopo quasi due ore abbondanti.
Uscimmo dal bagno come se nulla fosse e ritornammo al nostro tavolo, incredibile come erano ancora tutti rimasti lì.
Mi sedetti mentre Giorgio non lo fece, chiunque poteva immaginare il perché.
Giorgio: "vado a prendere una boccata d'aria e torno subito"
Lyon: "veniamo anche noi, tanto abbiamo finito e già pagato mentre voi vi scopavate nel bagno"
Diventammo entrambi rossi.
-"non abbiamo scopato-"
Cico: "e perché avete l'uno la maglietta dell'altro?"
Ci guardammo la maglietta ed effettivamente io avevo la sua e lui aveva la mia.
Mi alzai.
-"ok vi aspettiamo fuori"
...
Dopo l'imbarazzo della serata tornammo a casa, nel silenzio più imbarazzante che possa mai esistere.
Andarono tutti a dormire, io ero sfinito mente Giorgio sembrava volere farlo ancora.
Giorgio: "buonanotte gattino"
-"buonanotte succhia cazzi"
Giorgio: "solo il tuo però"
Rise e andò diretto nella sua stanza.
Lo amavo da impazzire.
STAI LEGGENDO
Thebadnauts wgf🔞🔞🔞
FanfictionGiorgio mi tenne stretta la mano, non voleva lasciarmela nemmeno per un secondo, lo amavo così tanto, se avessi perso lui non mi sarebbe rimasto più niente, lui era il mio topo e io il suo gatto. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ #1 thebadgeorge (05/10/2021) #...