Arrivò presto la sera e decidemmo di andare dal famosissimo ex di Giorgio.
Il palazzo in cui abitava mi trasmetteva tranquillità, era proprio una bel posto.Giorgio bussò alla porta del suo appartamento e passati nemmeno 5 secondi aprì la porta un uomo mingherlino dai capelli scompigliati e dorati, potevo ammettere che fosse carino... peccato il carattere.
x: "bella raga, ciao Giorgio quanto mi sei mancato~"
Si abbracciarono e io rabbrividii un po'.
x: "entrate dai, questo posto è una spazzatura ma è comunque accogliente"
Disse guardandomi dalla testa ai piedi.
...
x: "quindi sto tipo sarebbe il tipo che mi dovevi presentare? seriamente?"
-"sto tipo ha un nome, Alex, tu invece ne hai uno?"
Smise di sorridere per un attimo, poi mi rispose.
Riccardo: "io sono Riccardo, piacere di conoscerti Alex"
Mi invitò a stringergli la mano.
-"non è tanto un piacere per me"
Lo guardai disgustato, dovevo sembrare superiore a lui ma alla fine sembrai solo ridicolo.
Giorgio: "ok, ora che vi siete conosciuti noi possiamo andare"
Ci alzammo e si alzò anche lui.
Riccardo: "dai ma siete appena arrivati, proprio una noia mortale"
Giorgio: "abbiamo da fare, ci vediamo in giro per la città, passa una buona serata"
-"ciao"
Non insistette e ce ne andammo, mi annoiai più del solito, avrei voluto dirgli di essere il suo fidanzato, sarà per un'altra occasione... poi doveva ancora innamorarsi di me per vincere quella sfida.
...
Tornammo a casa, ognuno si faceva gli affari suoi ed erano troppo impegnati in questo che non ci chiesero nemmeno come fosse andata la serata.
Andammo di sopra, ci cambiammo e Giorgio venne nella mia stanza, chissà magari voleva dichiararsi... nei miei sogni.
...
Si sedette sul letto accanto a me.
Giorgio: "che noia, qualche idea?"
-"scopiamo così non ti annoi"
Sorrise.
Giorgio: "mi ami davvero così tanto? cazzo, sono irresistibile lo sapevo"
-"non ho detto che ti amo, ma che una botta te la darei volentieri"
Scoppiammo a ridere.
Giorgio: "ok Alessandro, sei proprio una persona normale"
-"non chiamarmi così topo"
Giorgio: "posso fare quello che voglio caro alessandro"
Tenni il broncio per scherzare mentre lui se la rideva.
Inaspettatamente si lanciò su di me bloccandomi i polsi e le gambe, facendo si da non potermi muovere.
Giorgio: "io pro gamer anche nella vita reale"
-"coglione"
Risi.
...
Vedendo che io non opponevo resistenza mi lasciò andare i polsi.
Giorgio: "sei noioso"
Con uno scatto misi le mani sotto il suo sedere e lo sistemai sopra l'apertura dei miei jeans, e ovviamente gli bloccai i polsi.
Dall'imbarazzo non mi guardava neanche in faccia.
Giorgio: "lasciami andare"
-"nah, è così divertente"
Giorgio: "proprio tanto"
Sorrise, suppongo gli piacesse.
...
Giorgio: "per quanto tempo dobbiamo rimanere così?"
-"finché non me lo darai"
Ridemmo.
Giorgio: "non ti darò il mio- sei proprio un coglione"
...
In qualche modo Giorgio voleva ricambiare e decise di strusciarsi lentamente.
Mi prese alla sprovvista, non me lo aspettavo.
Lasciai andare i suoi polsi e lui si stese con tutto il corpo su di me.-"a che vuoi giocare?"
Giorgio: "al tuo stesso gioco"
Mi baciò a stampo.
Restammo così per qualche minuto poi si spostò.Giorgio: "prendilo come un avvertimento"
-"avvertimento?"
Giorgio: "si, per quello che sono capace di fare"
Mi guardò i pantaloni.
Giorgio: "ho fatto svegliare il tuo amico"
Imbarazzato provai a nascondere il durello col cuscino, senza risultati.
Giorgio: "coglione"
-"ma stai zitto che se voglio posso non farti camminare per più di un mese"
Arrossì e si alzò dal letto.
Giorgio: "e io ci devo credere?"
-"spogliati"
Mi guardò più imbarazzato di prima, io mi stavo trattenendo dal ridere.
Giorgio: "bha, io me ne vado"
Si diresse verso l'uscita.
-"buonanotte topolino, chiudi la porta"
Si girò per guardarmi un'ultima volta, sorrise e poi uscii, lasciando aperta quella fottutissima porta.
STAI LEGGENDO
Thebadnauts wgf🔞🔞🔞
FanficGiorgio mi tenne stretta la mano, non voleva lasciarmela nemmeno per un secondo, lo amavo così tanto, se avessi perso lui non mi sarebbe rimasto più niente, lui era il mio topo e io il suo gatto. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ #1 thebadgeorge (05/10/2021) #...