Il giorno dopo mi venne a svegliare Giorgio ricordandomi che alle 2 avevamo l'appuntamento con la signora della casa.
Tralasciando la parte noiosa in cui descrivo la casa, (e non perché la scrittrice è troppo pigra e tra un po' inizia la scuola e deve sbrigarsi) dico solo che era veramente figa, la acquistammo quello stesso giorno.
Andammo a comprare 2 valigie grandi e mettemmo dentro tutto quello che avevamo nella casa wgf per portarlo nella nuova casa.
...
Signora: "quindi siete una coppia gay eh?"
-"già..."
Signora: "anch'io avevo una moglie una volta, ma mi lasciò per un'altra molto più vecchia di me... questa casa doveva essere per noi due ma ormai è andata così"
Giorgio: "vedrà che troverà la persona giusta prima o poi"
Signora: "lo spero proprio"
Le sorridemmo.
Signora: "si vede che siete dei bravi ragazzi, avrete un futuro brillante"
Aggiunse...
Signora: "comunque i mobili ovviamente ve li lascio hahaha, un'ultima cosa... qui i vicini di casa sono davvero simpatici eh"
-"va benissimo"
Signora: "bhe, adesso vado, buona fortuna per tutto ragazzi... il bello delle coppie omosessuali è che possono fare sesso quanto vogliono senza preoccuparsi dei possibili bambini"
Ci fece l'occhiolino e se andò.
Giorgio: "che saggia eh"
-"mi sono innamorato di lei"
Ci mettemmo a ridere e iniziammo a conservare le nostre cose.
...
Dopo aver finito ritornammo per un'ultima volta nella casa wgf per salutare tutti.
Anna: "ragazzi, io vi amo, fate attenzione per qualunque cosa, mi mancherete"
Stre: "almeno siete entrambi felici... vi voglio un sacco di bene, se avete bisogno di qualcosa sapete dove trovarci"
Cico: "okay raga non sono bravo con le parole però già mi mancate cazzo, buona fortuna e fate attenzione"
Lyon: "allora... io vi ho sempre shippati dalla prima volta che abbiamo registrato un video insieme, e finalmente questa ship si è realizzata e nessuno di noi può fermarla, e non posso neanche dire che non mi mancherete... che la fortuna sia dalla vostra parte"
Anna e Stre stavano piangendo, si erano commossi...
Giorgio: "grazie mille di tutto, mancherete tantissimo anche a noi... siete la nostra famiglia, non pensate nemmeno che vi lasceremo qui per sempre. Vi vogliamo bene, buona fortuna anche a voi"
Ci abbracciammo e poi partimmo verso la nostra casa.
...
Durante il tragitto Giorgio iniziò a piangere.
Giorgio: "già mi mancano quelle teste di cazzo"
-"non ci pensare... metti un po' di musica"
Giorgio: "ora vedo quello che trovo"
...
Arrivammo a casa, senza pensarci due volte ci mettemmo il costume e entrammo in acqua.
Il sale, i raggi del sole sulla nostra pelle, la gioia delle altre persone in acqua... un paradiso vivere così.
...
E così siamo giunti al termine, adesso io e Giorgio viviamo felici e contenti nella nostra casa e con tanti progetti per il futuro, abbiamo iniziato a streammare su twitch, a fare i tik toker, a divertirci con i fan su discord... ma comunque facciamo ancora alcune stream e alcuni video con i wgf, non ci siamo mica dimenticati di loro.
È stato divertente raccontare a tante persone come io e Giorgio ci siamo conosciuti, soprattutto se quelle persone speravamo che ci saremmo messi insieme: ogni giorno sui social milioni di tag con l'hashtag "TheBadNauts", anche se non mettevamo mi piace non vuol dire che li ignoravamo...
Ora devo andare, Giorgio mi sta chiamando per fare un picnic sulla spiaggia e io ho tanta fame... Spero che ci rivedremo qualche volta, o se non sarà così, addio.
«TheBadNauts»
STAI LEGGENDO
Thebadnauts wgf🔞🔞🔞
FanfictionGiorgio mi tenne stretta la mano, non voleva lasciarmela nemmeno per un secondo, lo amavo così tanto, se avessi perso lui non mi sarebbe rimasto più niente, lui era il mio topo e io il suo gatto. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ #1 thebadgeorge (05/10/2021) #...