POV'S SCOTT
Avevo capito subito che quel ragazzo avesse una cotta per t/n, si capiva da come fosse preoccupato per lei.
La cosa che mi preoccupa ancora di più e di non sapere dove il void possa aver portato t/n.
"senti.. io non so dove sia t/n, so solo che stiles quello che conosci tu c'entra qualcosa con tutto questo"
Dissi io.
Lui doveva sapere, sennò sarebbe stato troppo complicato sia per me, sia per lui.
Lui sgranò gli occhi e disse
"in che senso quello che conosco io?"
Feci un respiro profondo e cercai di spiegargli tutto nel modo meno assurdo possibile.POV'S MATTHEO
Ho sentito tante cose assurde nella mia vita, ma mai più assurde di ciò che mi ha appena detto questa specie di lupo mannaro.
" non so cosa dire, non riesco a crederci"
Dissi io completamente fuso.
"senti so che è difficile da credere a ciò però dobbiamo trovare t/n, e per farlo non abbiamo tempo ora di spiegare ancora meglio di così a te"
Lui annuí un pò nervoso e poi sentimmo un rumore dietro di noi..POV'S STILES (VOID)
Pensai e ripensai a quello che avrei potuto fare con t/n in questo momento.
Sinceramente tenerla qua e non fare nulla mi sembra un pò inutile.
I miei pensieri mi portarono a farla apparire dal nulla di nuovo ad hogwarts e aspettare che Scott si autoconvice che io non ritornerò più là.
Così quando se ne andrà io ritornerò e lui non saprà nulla, e di certo Riddle non può avere nulla a che fare con me.
Si ho deciso.
La faccio tornare ad hogwarts.
Andai da lei, sembrava impaurita un pò ma non troppo.
La guardai, gli spostai una ciocca di capelli e dal nulla.. pfff
La feci sparire e tornare ad hogwarts.POV'S T/N
mi sedetti per terra vicino a quel cancelletto e aspettai qualcosa, non so neanche io cosa.
Pensavo solo ad andare via da qua.
Ad un tratto sentii dei passi venire verso di me.
Era stiles.. o meglio il void.
Io mi alzati da terra e lui si avvicinò al mio volto e mi spostò una ciocca di capelli che aveva davanti al viso e ad un tratto non lo vidi più.
Vedevo tutto nero, sfocato, non capivo più nulla.
Magicamente mi ritrovai ad hogwarts e davanti a me c'erano loro..
Scott e Mattheo.
Si girarono di scatto e mi guardarono.
Per un momento rimasero fermi, il tempo di realizzare e mattheo venne verso di me.
"t/n come stai? che è successo? che ti ha fatto quel coglione!?"
Io cercai di tranquillizzarlo
"ei mattheo tranquillo, sono qua, non mi ha fatto nulla, sinceramente non so neanche io come ci sono finita qua dal nulla"
Scott venne verso di noi e disse
"forse è meglio che rimanga un pò qua, almeno tre giorni, ho paura che il void ritorna e non sarete al sicuro"
Io e mattheo annuimmo.POV'S STILES (QUELLO A BEACON HILLS)
Non so cosa mi stesse succedendo ma ad un tratto non sentivo più nulla.
Dolore, stanchezza, giramenti di testa.. Assolutamente nulla.
Però rimasi pallido.
Non so che cosa voglia dire ciò, non so se sia un buon segno, spero solo che Scott torni il prima possibile..
"hey stiles, sei molto pallido, sei sicuro di star bene?" mi chiese Lydia.
Io annuì e basta.
Troppi pensieri per la testa.POV'S MATTHEO
Sono. così felice e tranquillo che t/n sia tornata, non so cosa sia successo ma ora non voglio pensarci..
Voglio solo stare con lei.
Ho capito che a me lei piace e che questo sentimento non l'ho mai provato con nessuno..
Io cercai di stare tutto il pomeriggio con t/n, questa volta non voglio perderla.
Sarà che mi sto sciogliendo un pò, ma non mi interessa..POV'S T/N
3 GIORNI DOPO...
Stiles non si era più fatto vivo, questi 3 giorni li. ho passati con Mattheo, devo dire che mi piace, ma continuo a pensare anche a stiles.. che fine avrà fatto?
Scott disse che ormai era quasi sicuro che Stiles non sarebbe più tornato e che lui poteva tornare a Beacon Hills.
Si preparò in circa 30 minuti e poi io e Mattheo andammo a salutarlo
"buona fortuna ragazzi" disse Scott e se ne andò..
Speriamo bene..𝐄𝐈 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐀, 𝐌𝐈 𝐒𝐈𝐄𝐓𝐄 𝐌𝐀𝐍𝐂𝐀𝐓𝐈 𝐔𝐍 𝐒𝐀𝐂𝐂𝐎, 𝐈𝐍 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐎 𝐏𝐄𝐑𝐈𝐎𝐃𝐎 𝐍𝐎𝐍 𝐇𝐎 𝐀𝐕𝐔𝐓𝐎 𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎 𝐃𝐈 𝐏𝐔𝐁𝐁𝐋𝐈𝐂𝐀𝐑𝐄 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐞̀ 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐕𝐎 𝐐𝐔𝐀𝐒𝐈 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐈 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐈, 𝐄 𝐍𝐔𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐏𝐄𝐑𝐎 𝐌𝐈 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐀𝐓𝐄, 𝐂𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄𝐑𝐨̀ 𝐃𝐈 𝐏𝐔𝐁𝐁𝐋𝐈𝐂𝐀𝐑𝐄 𝐐𝐔𝐚̀ 𝐒𝐔 𝐖𝐀𝐓𝐓𝐏𝐀𝐃 𝐌𝐀 𝐒𝐔 𝐓𝐈𝐊 𝐓𝐎𝐊 𝐍𝐎, 𝐄 𝐍𝐀𝐃𝐀 :)