Pov's T/n
Dopo essermi sfogata con Pansy decisi di andare nella torre di astronomia, dove avrei sicuramente incontrato Mattheo.
Sinceramente ero andata sia per Mattheo ma anche perché volevo stare sola, perciò se lo avessi trovato bene, sennò mi sarei rilassata nel silenzio.
Salì le scale e boom. Mattheo era lì.
Appoggiato a un muretto girato di spalle fumando.
"tu sei sempre qui eh" Dissi scherzando.
Lui non si girò neanche, però riuscì a sentire un ghigno da parte sua.
"che ci fai qui T/n"
Io andai e mi appoggiai al muretto affianco a lui.
"lo stesso modo per cui sei tu credo"
Lui alzò le sopracciglia e non rispose. Era molto freddo.
Silenzio. Non avevo idea di cosa dire. Di solito riesce sempre a dire qualcosa lui. Che gli prendeva?
"Devi dirmi qualcosa o devi stare in silenzio qua?" Disse lui in tono molto freddo. Io mi rattristai leggermente perché non é da lui comportarsi così, o almeno non é da lui comportarsi di nuovo così come faceva prima.
"Volevo stare un po' qui.."
"..E speravo di vederti" Aggiunsi poi.
Lui fece un leggero sorriso e disse
"Beh mi hai visto. E ora?"
Ma che cazzo di problemi ha. Queste risposte di merda mi stavano incominciando a dare leggermente i nervi.
"Mattheo vaffanculo"
Lui buttò la sigaretta per terra e la schiacciò e subito dopo mi mise una mano nel collo e iniziò a stringere
"Cosa hai detto?"
Rimasi in silenzio. Ferma. Non capivo il suo comportamento.
"Cos é non riesci più a parlare?"
No Mattheo. Me lo stai impedendo sai com é, mi stai praticamente strangolando. Non c'è la facevo più.
"M-Mattheo ti prego mi fai male"
Cercai di dire io.
Lui allentò un po' la presa di modo da farmi respirare. "Ricordati che io non sono quel minchione di Stilinski" Disse lasciandomi il collo e andandosene.
E questa frase cosa mi significa? Forse sa che c'era Stiles. Forse ha capito che gli nascondo qualcosa. Qualsiasi cosa sia sono sicura che ha qualcosa, sennò non lo avrebbe nominato a caso. Sta di fatto che mi lasciò nella torre di astronomia da sola, imbambolata a guardare il vuoto pensando.
Quando tornai in camera mi guardai allo specchio e notai una chiazza di mano sul collo. Era stato Mattheo. E ora come l'avrei coperta? Mi veniva da piangere a vedere ciò che mi aveva fatto. Non me lo sarei mai aspettata, o meglio si, ma non avrei mai pensato che lo avrebbe fatto a me. Cercai di vedere se con il fondotinta si coprisse qualcosa e per fortuna ci riuscì. Non avrei voluto spiegare il perché di quel segno a nessuno, e non volevo sentire nessuno preoccupato per me.
Nonostante ciò, Mattheo mi ha davvero delusa, ma alla fine lo fanno tutti. No?Pov's Mattheo
Ammetto che un po' mi sono sentito in colpa, però mentre le stringevo il collo provavo piacere. Come se avessi tenuto nascosto la vera parte di me per troppo tempo. Penso che io sono così. Ecco perché non voglio più tornare a essere come prima.
Dopo che me ne andai e la lasciai da sola lì, mi diressi verso la mia camera, l'unico posto in cui potevo fare quello che volevo e nessuno mi avrebbe disturbato.Raga scusate se é corto il capitolo ma ho studiato molto e devo dare domani 2 verifiche quindi dopo aver dato le verficje pubblicherò di più❤️