Capitolo 47

2K 32 1
                                    

Natasha pov
Sono passati dei mesi e ora mi ritrovo sul letto del ospedale a partorire il mio bambino, il mio Kevin il dolore è tantissimo ma so che ne varrà la pena sto dando alla luce il mio secondo bambino non vedo l'ora di prenderlo in braccio e amarlo. Dimitri e accanto a me che mi tiene la mano sembra molto in ansia sembra che deve partorire lui hahah.

Ginecologa Natasha spingi che vuole uscire questo bimbo!

Allargo di più le gambe cacciai un urlo mi faceva malissimo.

Dimitri amore sei bravissima!

Disse dandomi un bacio sulla fronte strinsi la sua mano e spinsi più forte possibile.

Natasha fa malissimo!

Ero tutta sudata non vedevo l'ora di mettere al mondo il mio bambino Dimitri mi accarezzo la fronte mi fece innervosire già ero tutta sudata poi si mette anche lui è che cazzo!

Natasha non mi toccare cazzo!

Dimitri mi guardava confuso.

Ginecologa stai tranquillo è normale che si è innervosita!

Ginecologa forza vedo la testa un altra spinta tesoro!

Dimitri ci sei amore vai!

Dieti l'ultima spinta quando senti il pianto di mio figlio mi accasciai sul letto ero priva di forze vidi Dimitri prendere nostro figlio in braccio sorrisi nonostante ero molto stanca, era bellissimo tale e quale al padre.

Dimitri vi amo assai vite mie!

Dimitri pov
Vedevo mio figlio in braccio a Natasha ho fatto il secondo capolavoro li guardavo con le lacrime ai gli occhi erano bellissimi Natasha Yuri e il piccolo Kevin sono la cosa più bella che mi sia capitata in vita mia darei la mia vita per loro ho sempre desiderato una famiglia con Natasha e il mio sogno si è avverato non vedo l'ora di farne altri con lei.

Nome Kevin Pisano
( figlio di Dimitri e Natasha)

Nome Kevin Pisano( figlio di Dimitri e Natasha)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora