Natasha pov
Siamo arrivati a Villa Pisano , Dimitri mi trascina dentro casa con violenza.Natasha non mi tirare così!
Dimitri sta zitta e cammina!Continua a trascinarmi fino al piano di sopra, ci fermiamo davanti ad una porta nera Dimitri la apre e mi butta dentro.
Natasha se ti aspetti che ti chiedo perdono te lo puoi scordare!
Dimitri allora divertiti a stare in questa stanza!
Natasha oh lo farò!Mi chiude dentro questa stanza non è tanto grande c'è un letto.
Ursula pov
Ursula dove sta Natasha?
Dimitri meglio di te sicuro!
Ursula se le farai del male..
Dimitri non peggiorare la tua punizione puttana, ora ti lascio con Lorenzo che non vede l'ora di giocare con te sorellina!Arriva Lorenzo.
Lorenzo sai volevo ucciderti, ma vedendoti meglio hai un bel fisico!
E succede tutto così in fretta mi lancia sul materasso e inizia ad abusare di me, provo solo tanto schifo odio mio fratello lo ucciderei con le mie mani quello che lui ha fatto alla mia amica ora sto capitando a me.
Natasha pov
Sono chiusa qui dentro ma vedo che la porta si sta aprendo ed e Dimitri.Dimitri esci dai!
Natasha ma come non dovevo stare qui?
Dimitri se farai la brava!
Natasha io non sono il tuo cane!
Dimitri non sei il mio cane! Sei la mia donna!
Natasha si come!Mi prende per la mano e mi porta fuori da quella stanza, sento le urla di Ursula mi fa stare malissimo vorrei andare da lei ma questo pazzo mi trattiene, mi porta un una stanza molto grande.
Lui esce dalla stanza io mi vado a fare un bel bagno rilassante esco dalla doccia e indosso un maglione verde un pantalone nero e dei stivali neri metto il luci da labbra, e lascio i miei capelli al naturale.
La porta si apre ed entra Dimitri.Dimitri sempre perfetta sei!
Natasha lo sono sempre!
Dimitri che modesta che sei!
Natasha ovvio!
Dimitri andiamo la cena è pronta!Arrivavo in sala da pranzo e c'è anche Ursula piena di lividi in faccia.
Natasha cazzo gli hai fatto coglione?
Lorenzo nulla hahaha!
Natasha tu sei un pezzente!Ci sediamo a tavola io vicino a Dimitri e di fronte a me ho Ursula mi fa tanto male vederla così e stata solo colpa mia.
Dimitri beh dobbiamo festeggiare!ora che la mia futura moglie e mia sorella sono tornate a casa ci possiamo considerare una famiglia!
Lorenzo salute!Ne io e ne Ursula facciamo il Brindisi.
Lorenzo qualcosa non va sorellina?
Natasha assolutamente si, devo sposarmi con un pazzo che non ha chiesto la mia opinione e vedo la mia amica piena di lividi in faccia!
Dimitri hai detto che non avresti detto nulla di stupido!
Natasha e la verità!Lorenzo pov
Sfacciata, simpatica, solare e forte sono le parole che descrivano Natasha Aslan alla perfezione!e sempre stata ribelle.Lorenzo Dimitri vorrei parlare due minuti con mia sorella!
Dimitri certo! Parla pure con tua sorella io devo parlare con mia sorella di una cosa importante!Porto Natasha in salone.
Lorenzo smettila!
Natasha di fare?
Lorenzo la stupida!
Natasha tu non mi comandi!
Lorenzo sono tuo fratello maggiore!
Natasha fratellastro con precisione, tu hai ucciso mia madre!
Lorenzo era una tossica di merda!
Natasha era comunque mia madre, sono prigioniera di un pazzo e mio fratello è diventato scemo appresso a lui!
Lorenzo io non sono pazzo!
Natasha si invece!Gli do una sberla.
Lorenzo io odio litigare con te!
Natasha è stata colpa tua! Mi hai fatto arrivare a questo punto come cazzo si fa ad uccidere la madre di tua sorella e fingere che non sia successo nulla!
Lorenzo solo con te mostro il mio lato dolce, tu sei la mia migliore amica , la mia confidente tu sei tutto per me Natasha!
Natasha dopo che hai ucciso mia madre per me hai perso tutto!
Lorenzo noi ti vogliamo solo proteggere sei tutto per noi!Fratelli Aslan🖤
STAI LEGGENDO
Mia
DiversosNatasha Aslan 20 anni , occhi verdi e capelli castani.Natasha è molto legata al suo fratellastro lo ama più di se stessa. Dimitri Pisano 27 anni , occhi color ghiaccio e un mafioso freddo e spietato appena posa i suoi occhi su Natasha la vorrà sua a...