Capitolo 17

2.1K 42 0
                                    

Dimitri pov
Dimitri mi devi dire dove cazzo sta tua sorella!
Lorenzo non lo so!
Dimitri non mi dire cazzate Lorenzo, sai e ora che diventi un vero uomo!
Lorenzo cosa?
Dimitri lo capirai! Mo chiama i miei uomini devono iniziare le ricerche non lascerò mai tua sorella lei è mia appartiene a me!
Lorenzo e tua sorella?
Dimitri gliela farò pagare!

Natasha pov
Sono in camera mia mi sto preparando per uscire insieme ad Ursula, indosso un vestitino bianco con una giacca sopra e delle decoltè bianche.

Natasha pov Sono in camera mia mi sto preparando per uscire insieme ad Ursula, indosso un vestitino bianco con una giacca sopra e delle decoltè bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Usciamo di casa, saliamo sulla macchina di Ursula arriviamo in un ristorante molto elegante, ma ad un certo punto sento una presenza dietro me.

Dimitri eccole!

Appena sento quella voce sbianco non ci posso credere, subito stringo forte Ursula.

Dimitri siete nei guai puttane!

Arriva anche mio fratello e sembra molto diverso arrabbiato freddo è cambiato e so che c'è lo zampino di questo stronzo lo odio sempre di più.

Lorenzo eccoti sorellina!
Natasha come ci avete trovate?
Dimitri le mie spie, ora andiamo che ci aspetta un viaggio molto lungo!
Natasha no!
Lorenzo cazzo hai detto?
Natasha non potete rovinarmi di nuovo la vita sono passati due anni lasciatemi stare fatevi la vostra vita!
Dimitri tu sei mia! Non ti lascerò mai stare appartieni a me è solamente a me, mo portale in macchina!

Ora siamo in aereo e c'è molto silenzio, io sono seduta vicino a Dimitri e Ursula davanti vicino a mio fratello.

Lorenzo sai Ursula ti ucciderei per aver portato via mia sorella!
Ursula lo protetta da te e da lui!
Lorenzo hai fallito puttana!
Natasha e tu Lorenzo sei diventato il cane di questo qui?
Lorenzo sono cambiate molte cose casa sorellina portami rispetto!

Gli faccio il dito medio.

Lorenzo sai mi è dispiaciuto che Dimitri ti ha violentato, ma ora penso che te lo meriti!
Natasha stronzo di merda!
Lorenzo modera il linguaggio!
Natasha tu e questo qui non avrete mai il mio rispetto e non è nemmeno mio fratello solo fratellastro nato dalla notte di passione con una puttana!

Si alza dal suo posto, ma Dimitri subito si mette davanti a me.

Lorenzo stai molto attenta stai giocando con il fuoco!
Natasha mi brucerò!

Nome Rocio
Età 43 anni
( Mamma di Lorenzo)

Nome Rocio Età 43 anni ( Mamma di Lorenzo)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora