3° Capitolo

92 0 0
                                    

POV FARAGONDA

Appena Bloom finisce la preside rimane senza parole e capisce che è arrivato il momento di raccontare la verità alle sue alunne e agli specialisti

Faragonda: "ragazze è arrivato il momento che io vi dica una cosa molto importante!"

Stella: "che cosa?"

La preside dopo 2 minuti di silenzio inizia finalmente a parlare

Faragonda: "alcuni anni fa quando avete combattuto contro Valtor non lo avete sconfitto, ma solo indebolito in modo da dare la possibilità a me, Griffin e Saladin di rinchiuderlo di nuovo nella dimensione omega però potrebbe esserci la possibilità che sia scappato di nuovo e se fosse veramente cosi si sarà alleato di nuovo con la strega Krystal."

Tecna: "Preside Faragonda ma chi è Krystal? E che intende con di nuovo?"

Faragonda: "avete presente che Flora ha nominato il re e la regina di Mermaidia? Beh loro sono i sovrani del pianeta dell'acqua e della natura, ma 19 anni fa furono attaccati da Valtor e Krystal. Loro provarono a fermarli ma non ci riuscirono e da quel giorno non si ebbero più notizie di loro e della piccola principessa Azzurra. Dopo l'accaduto molti paladini andarono a cercarli, ma non li trovarono e il pianeta non fu governato più da nessuno. Molti dei suoi abitanti decisero di andare a vivere in altri pianeti, come Linphea, altri invece morirono durante la battaglia. Adesso ragazze dovete partire per Linphea perché i genitori di Flora devono raccontarle la verità, non possono continuare a mentire."

Musa: "direttrice Faragonda non vorrei essere invadente ma lei per caso sa cosa stanno nascondendo i genitori di Flora?"

Faragonda: "si ma non è mio diritto rivelarvelo. Dopo che i suoi genitori le avranno detto la verità dovete partire per Mermaidia per trovare informazioni su Krystal e cercare degli indizi sulla scomparsa dei sovrani. Partirete domani mattina!"

Sky: "va bene direttrice Faragonda"

POV FLORA

Io ed Helia stavamo ancora aspettando gli altri ed ero sempre più preoccupata, ma ad un tratto la porta si aprì ed entrarono le mie amiche con i ragazzi.

Flora: "cosa vi ha detto Faragonda?"

Bloom: "ha detto che lei sa quale verità devono dirti i tuoi, ma non può dircela. Ha anche detto che sa chi sono i sovrani di Mermaidia infatti ci ha raccontato che 19 anni fa Valtor e Krystal hanno attaccato il loro pianeta, hanno provato a combattere però non sono riusciti a sconfiggerli e da quel giorno sono scomparsi insieme alla loro piccola figlia, la principessa Azzurra"

Timmy: "ha anche detto che domani partiremo per Linphea per parlare con i tuoi genitori e subito dopo andremo su Mermaidia per trovare informazioni su Krystal e per cercare indizi sulla scomparsa dei sovrani"

Sono sconvolta non riesco a credere che i miei genitori mi stanno nascondendo qualcosa e le uniche parole che mi sono uscite di bocca sono "va bene". Dato che domani partiamo gli specialisti decidono di tornare a Fonterossa e le winx di andare a dormire. La notte è passata velocemente e io non sono riuscita a dormire, pensavo a quello che i miei genitori stanno nascondendo, ma nonostante questi pensieri mi alzo dal letto e vado da Ofelia per farle firmare l'uscita dall'infermeria. Vado in camera mia per prepararmi.

Mi vesto così:

Sono pronta e, come al solito, vado nel salotto per aspettare le altre, lì stranamente trovo Stella già pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono pronta e, come al solito, vado nel salotto per aspettare le altre, lì stranamente trovo Stella già pronta

Flora: "come mai se già pronta?"

Stella: "perché mi sono alzata presto questa mattina e siccome so che sei quasi sempre la prima ad essere pronta ho deciso di fare in fretta in modo da avere il tempo di parlarti"

Flora: "ah e di cosa vuoi parlarmi?"

Stella: "volevo chiederti come stai dopo quello che ha detto Faragonda"

Flora: "sto bene anche se sono un po' preoccupata per quello che devono dirmi i miei genitori e non riesco a capire perché i sovrani di Mermaidia si siano messi in contatto proprio con me"

Stella: "sta tranquilla qualsiasi cosa ti diranno i tuoi genitori ci saremo noi winx con te e per quanto riguarda i sovrani non saprei dirti perché, so solo che dobbiamo trovarli"

Flora: "si hai ragione dobbiamo trovarli e sconfiggere Valtor una volta per tutte!"

Stella: "si stavolta deve essere sconfitto definitivamente! Ma le altre che fine hanno fatto? Basta che si lamentano che sono io quella sempre in ritardo" dice alzando la voce sulle ultime due frasi

Le altre: "siamo pronte Stella!" urlano dalle rispettive stanze.

Appena sono tutte pronte andiamo in cortile dove ci aspettano gli specialisti e la direttrice Faragonda. Dopo le solite raccomandazioni della preside siamo partite per Linphea. Il viaggio fu molto tranquillo e arrivammo su Linphea dopo 2 ore, ad accoglierci ci fu Miele, la mia bellissima e piccola sorellina, mi è mancata tanto.

Miele: "Flora finalmente sei arrivata che bello rivederti! Appena mamma e papà mi hanno detto che venivi a trovarci sono corsa subito qui per poterti salutare per prima!" dice abbracciandomi.

Flora: "Miele sono felice anche io di vederti, mi sei mancata tantissimo!"

Dopo che Miele ha salutato anche gli altri, ci siamo incamminati verso la mia casa. Siamo arrivati dopo 5 minuti e davanti alla porta trovo ad aspettarci i miei genitori.

Alyssa: "oh Flora sono così felice che tu stia bene, ci hai fatto preoccupare molto" dice abbracciandomi

Flora: "mamma papà non dovevate preoccuparvi, sto bene"

Alyssa: "sei nostra figlia è normale che ci preoccupiamo! Salve ragazzi io sono Alyssa e lui è mio marito Rodols, accomodatevi"

Tutti: "salve signori"

Quando siamo entrati mia madre inizia a preparare il thè con dei biscotti.

Flora: "mamma papà devo parlarvi di una cosa"

Alyssa: "va bene Flo aspetta che metto il thè sulla tavola. Miele nel frattempo sali in camera tua"

Miele: "ma mamma ormai sono abbastanza grande per sapere di cosa parlate"

Flora: "Miele la mamma ha ragione, sali in camera tua"

Mia sorella fa quello che le ho detto e nel frattempo mia mamma mette il thè sul tavolo insieme ai biscotti e dal cenno che mi fa capisco che posso parlare

Flora: "mamma papà quando ero priva di sensi a causa dell'incidente, ho sognato il re e la regina di Mermaidia e mi hanno detto che è arrivato il momento che mi raccontiate la verità e che devo trovarli, quindi io adesso vorrei sapere se mi state nascondendo veramente qualcosa!"

Appena finisco di parlare i miei genitori si lanciano un'occhiata accusatoria e non sembra che hanno voglia di parlare, ma alla fine lo fanno

Alyssa: "si figlia mia c'è una cosa che non ti abbiamo detto, però devi sapere che l'abbiamo fatto solo perché volevamo proteggerti e non farti soffrire!" dice e mio padre inizia a raccontarmi la verità.

winx e il potere dell'acquaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora