7° Capitolo

88 1 0
                                    

POV BRANDON

Flora: "tua madre? Cosa c'entra lei?

Brandon: "lei c'entra tutto perché è colei che ha aiutato Valtor a rapire tua sorella e anche te"

Flora: "mi stai dicendo che tua madre è Krystal?"

Brandon: "esatto e se ancora vorrai sentirmi parlare, voglio raccontarti tutto dal principio"

Flora: "si certo parla"

Brandon: "ok, allora...mia mamma conobbe Valtor quando io avevo solo un anno. In quel periodo lei e mio padre litigavano di continuo perché mia madre non stava mai a casa, non si occupava di me ed era cambiata. Un giorno lei disse a mio padre che doveva partire con un amico per una questione importante, ma non disse di cosa si trattava. Quando siamo venuti a conoscenza della scomparsa di tua sorella, mio padre non sapeva se Krystal c'entrava qualcosa o almeno fino a quando due anni dopo arrivò a casa mia una lettera da parte sua dove diceva che non sarebbe più tornata e che il suo unico obiettivo adesso era stare con Valtor e ottenere il potere Sparklix dalla figlia dei sovrani di Mermaidia, lì mio padre non ebbe più dubbi del suo coinvolgimento. Lui voleva provare a rovinare il suo piano ma quando era arrivato sul tuo pianeta era troppo tardi. La battaglia era terminata e di te, del re e della regina non c'era traccia. Mio padre si era unito pure alle squadre di ricerca però non aveva trovato nessun indizio che potesse condurlo da voi. E' stato quasi un anno a cercavi ma non c'è riuscito, sembrava che eravate scomparsi dalla faccia della terra. Ormai aveva capito che non sarebbe mai riuscito nella sua impresa e che doveva cercare di concentrarsi sul crescermi con amore, insegnandomi a non fare mai e poi mai come mia madre. Flo mi dispiace tanto per quello che ti ha fatto la mia famiglia, è colpa mia se non sei cresciuta con i tuoi veri genitori e con tua sorella. È tutta colpa mia, scusa..."

Stavo piangendo ormai e non pensavo di poter mai piangere davanti a qualcuno, ma questo non è importante adesso mi importa solo di lei, della ragazza che ho davanti i miei occhi è che sta piangendo a causa mia.

Flora: "Bran non è colpa tua non dirlo neanche per scherzo...se la colpa è qualcuno quella è di Krystal e Valtor, sono loro che non potrò mai perdonare. Tu e tuo padre non c'entrate nulla e questo senso di colpa che vi portate dietro da anni fatelo scomparire perché non è colpa vostra. Tuo padre ha cercato di impedire a tua madre di fare tutto ciò e anche se non c'è riuscito non gliene farò mai una colpa"

Non riesco a guardala negli occhi, mi sento troppo in colpa...

Flora: "Brandon guardami non hai motivo di abbassare lo sguardo"

Brandon: "non riesco a guardarti sapendo quello che ti ha fatto mia madre"

Flora: "ascoltami bene non è colpa tua e hai detto bene tutto questo lo ha fatto tua madre non tu"

Brandon: "quindi non sei arrabbiata con me? Nonostante quello che ti ho raccontato tu vuoi continuare a parlarmi?"

Flora: "no non sono arrabbiata con te, ma con Krystal, e Brandon io vorrò sempre parlare con te perché ho bisogno di te nella mia vita"

Brandon: "hai bisogno di me?"

Flora: "si sei un amico molto importante per me"

Brandon: "ti voglio tanto bene Flo e sei molto speciale per me"

Flora: "ti voglio bene anche io. Tranquillo non dirò nulla di questa storia agli altri"

Brandon: "non ne avevo alcun dubbio e domani lo dirò io a loro"

Flora: "se non te la senti tranquillo può non farlo"

Brandon: "non lo so se me la sento però dovrò dirglielo in modo che non cerchino più informazioni su Krystal dato che posso dirvi tutto io"

Flora: "non per forza devi dirglielo al limite possiamo fingere di aver trovato informazioni su un libro così sei libero di scegliere cosa fare"

Brandon: "Flora sei meravigliosa"

Sono sorpreso della sua reazione a tutto questo e non posso fare a meno di baciarla. Lo so che non dovrei farlo, ma volevo farlo da troppo tempo. Le sue labbra sono così morbide che non vorrei mai separarle dalle mie e sembra che neanche lei lo voglia perché non mi sta respingendo ma sta ricambiando.

POV FLORA

Non so quello che sto facendo e non so neanche perché, ma non riesco a respingerlo. Le sue labbra sono così morbide che quando inizia ad approfondire il bacio lo faccio pure io ed inoltre faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare, mi metto a cavalcioni su di lui. Continuiamo così per 5 minuti fino a quando una voce nella mia testa mi dice di fermarmi allontanandomi il più possibile.

Flora: "no Brandon che cosa abbiamo fatto? Questo è sbagliato, noi non possiamo"

Brandon: "perché non possiamo?"

Flora: "perché io sono fidanzata con Helia e anche se le cose con lui non vanno bene non posso fargli questo"

Brandon: "hai ragione scusami è colpa mia non dovevo..."

Flora: "non è solo colpa tua è colpa di entrambi..."

Esco dalla stanza e vado in camera di Stella

Flora: "ehy Stel sei sveglia?"

Stella: "si, che succede?"

Faccio un respiro profondo e dico tutto velocemente

Flora: "Brandon mi ha baciata e io non sono riuscita a staccarmi. Non so come sia successo ma era così bello sentire le sue labbra così morbide sulle mie e sono una stupida perché io sono innamorata di Helia, non posso avergli fatto questo. Sono una persona orribile, ma non riesco a smettere di pensare a quel bacio. Stella aiutami ti prego!"

Stella: "Oddio Brandon ti ha baciata! Non ci credo che finalmente lo abbia fatto! Awwww!"

Flora: "Stella non doveva farlo. Io sono fidanzata con Helia e anche se io dovessi lasciarlo tra me e Brandon non ci sarà altro che amicizia. Siamo troppo diversi per stare insieme e io non potrei mai amarlo"

Stella: "Flo tu già lo ami e ok è vero siete diversi, ma insieme vi completate. Entrambi volete essere amati da qualcuno e non volete la classica storia d'amore che hanno tutti dove sono tutti felici e contenti, voi volete un amore epico per il quale valga la pena lottare. Non convincere il tuo cuore di non provare nulla per lui perché sai che non riuscirai a stargli lontano"

Flora: "si è vero Stella io voglio un amore epico ed è proprio per questo che non posso innamorarmi di lui perché lui non vuole. Lui vuole essere libero, non vuole stare con nessuno se non per portarsi qualcuna a letto e io non sono quella ragazza. Se non mi fossi fermata ci sarebbe riuscito. Io gli voglio un sacco di bene, so che è una brava persona, ha sofferto tanto, ma non vuole una relazione con nessuno"

Stella: "Flo lui non vuole solo portarsi a letto una ragazza e basta perché se non sarebbe stato fidanzato con me per 3 anni, però è vero che non vuole una relazione con nessuno perché non vuole far soffrire nessuno, ma a te ha esclusa da quel nessuno anche se ha la paura di poterti ferire. Lui ti ama e veramente. Non vuole portarti solo a letto e sono sicura te lo dimostrerà. Tu intanto pensa a cosa fare con Helia perché adesso penso che sai di non provare più nulla per lui."

Flora: "io voglio bene ad Helia, ma ormai sono convinta che questa relazione è finita già da qualche mese e adesso è arrivato il momento di ufficializzarlo. Domani appena posso parlerò con lui e per quanto riguarda Brandon il discorso è chiuso, non ci sarà mai nulla con lui e domani ne parlerò anche con lui! Dopo aver risolto questi due argomenti mi concentrerò solo sulla missione perché è l'unica cosa di cui mi importa adesso"

Stella: "fai come vuoi con Brandon ma ricorda che io ti ho avvertita"

Flora: "va bene, ma posso chiederti un favore?"

Stella: "si dimmi"

Flora: "posso dormire qui con te perché nella mia stanza c'è Brandon"

Stella: "si certo"

Flora: "grazie Stel! Buonanotte"

Stella: "notte"

Faccio un po' fatica ad addormentarmi perché continuo a pensare a quel bacio e a ciò che mi ha detto Stella, ma non posso stare con lui. Mi addormento continuando a pensare a questa frase.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 20, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

winx e il potere dell'acquaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora