Abbie Pov
T:“ma sei sicuro sia la cosa giusta?"
D:“le tieni tu ferme?"
A:“ma sta zitto! Andiamo toshi?"
T:“ah..."
A:“andiamo?"
T:“va bene"Finalmente io e Helen siamo tornate al lavoro, io andrò con Toshi mentre Helen con Izuku.
A:“andiamooooo"
H:“andiamo andiamo andiamo"
T:“mamma mia ragazze state calme"Usciamo dall'agenzia e saliamo su un palazzo.
T:“allora abbie"
A:“non ho dimenticato come si fa l'hero Toshi"
T:“scusa scusa"Per tutta la mattinata però non faccio altro che seguire lui, è Allmight, il n.1 degli eroi, ma cazzo non fa fare niente agli altri, devo ammettere però che ha il suo fascino e la gente che lo ammira così tanto, sembra di vedere in azione Nana...
A:“Allmight"
Ragazza:“come osa quella gallina parlare in quel modo ad Allmight?"
Ragazza2:“tsk chi si crede di essere"
Ragazza3:“ragazze, quella è Kara, è sua moglie..."
T:“Kara andiamo"
A:“arrivo"Per fortuna ci allontaniamo da lì altrimenti avrei dato di matto.
A:“quelle galline non mi piacciono"
T:“come sempre ahahah"
A:“pensavo"Ci sediamo su un tetto con dei panini presi per pranzo.
T:“a cosa?"
A:“come...come hai fatto a diventare un Hero così forte?"
T:“gli insegnamenti di Nana e tanto tanto allenamento"
A:“Toshi non mi riferivo a quello, fin lì c'ero, sono anch'io un Hero"
T:“allora cosa?"
A:“mentre ti guardavo pavoneggiarti...vedevo la gente intorno a me con gli occhi ricolmi di ammirazione"
T:“perchè io sono il simbolo della pace"Già avevo letto questa frase online ma ..
A:“simbolo della pace?"
T:“si, anche se non posso salvare tutti, anche se non posso essere ovunque, voglio salvare comunque più persone possibili, è questo il mio sogno, un Giappone in cui regna la pace"Lo dice con un espressione seria ma serena, non so neanche io come spiegarlo, ma sento il mio cuore sobbalzare...
T:“Abbie..."
A:“non lo ricordo, ma ci credo che mi sono innamorata di te"
T:“ahaha dici? Io onestamente non so cosa hai visto in questo bambinone"
A:“scherzi? Toshi il tuo sogno è fantastico! Quando ne parli, quando salvi le persone hai una luce negli occhi che neanche Nana aveva"
T:“esageri ahahah"
A:“non sto esagerando! Sono seria"
T:“dici?..."All'improvviso un urlo attira la nostra attenzione.
Corriamo entrambi nella direzione dell'urlo.Civile:“è esplosa una bomba nel palazzo!"
Creo un enorme ninfea.
A:“Allmight!"
T:“si"Allmight entra nella palazzina e porta fuori i civili adagiandoli sulla mia ninfea
A:“state tranquilli le ambulanze stanno arrivando"
Ci sono un paio di feriti gravi...
T:“sono tutti fuori come stanno?"
A:“la maggior parte ha ferite lievi ma ci sono un paio di persone ferite più gravemente"Finalmente arrivano le ambulanze e le persone vengono portate vie.
T:“grazie"
A:“e di cosa?"
T:“di avermi aiutato, non avrei potuto star dietro ai civili mentre salvavo gli altri"
A:“e che mi ringrazi? Per aver fatto il mio dovere?"
T:“ahahah hai ragione"Helen Pov
Io e Izuku siamo di pattuglia, ma non succede praticamente nulla e ciò che succede viene risolto da Toshi.
H:“MA CHE È?! HA UN RADAR?"
D:“dai non prendertela"
H:“e invece me la prendo eccome!"Decidiamo di fermarci in un parco per il pranzo.
H:“Izuku"
D:“si?"
H:“qual'è il tuo quirk?"
D:“eh?"
H:“online c'è solo scritto che fai da spalla a toshi, so che Toshi ha il One for all, ma tu?"
D:“telecinesi e sputo fuoco"
H:“sputi fuoco?"Izuku sputa un po' di fuoco ma appena tocca quella fiamma comincia a controllarla con la telecinesi.
Non so perché ma allungo il braccio per toccare quella fiamma, lui però la fa sparire.D:“ma che fai?"
H:“volevo toccarla"
D:“eh come no, volevi bruciarti?"
H:“ma tu..."
D:“è il mio quirk"
H:“mmmh..."
D:“scusami"Si allontana un attimo per parlare al telefono, non ho idea di cosa stia parlando ma ogni tanto alza la voce...e quando torna...
D:“Helen, vieni"
H:“dimmi"
D:“dobbiamo tornare all'agenzia"Torniamo in agenzia, ma appena vede Toshi entrano in ufficio da Gran Torino e io rimango fuori con Abbie.
A:“ma..."
H:“tu sai cos'è successo?"
A:“no, non ne ho idea..."
Nana:“zia Hel..."Prendo in braccio nana, ma cos'è tutto questo mistero?
A:“non lo so, magari è un grosso incarico"
H:“ma perché non dirci nulla?"
A:“c'è solo una cosa da fare!"
H:“buttare giù la porta?"
A:“origliare"
H:“oh si un metodo più civile"Ci appoggiamo alla porta e cominciamo ad origliare.
T:“ma perché tutta questa fretta?"
Gt:“perchè mio caro pavone ho scoperto una cosa che potrebbe interessarvi"
D:“e cioè?"
Gt:“il quirk di Kotaro, modifica o cancella i ricordi di una persona"
T:“lei come lo sa?"
Gt:“dai documenti del comune".
D:“oh bhe sì ha senso"
T:“ok quindi kotaro ha cancellato la memoria ad Helen ed Abbie, ma perché?"
D:“è ovvio, per far si che non investigassero sui figli e sui maltrattamenti"Ci allontaniamo dalla porta ma entrambe siamo più confuse di prima.
A:“perchè il figlio di Nana dovrebbe farlo?"
H:“maltrattamenti...figli?"
A:“ma perché ci vogliono tenere fuori?"
H:“non ne ho idea"Verso sera torniamo casa, ma appena sono da sola con izuku ..
H:“izuku"
D:“si?"
H:“state investigando su un grosso incarico?"
D:“ahah già..."
H:“e perché ci tenete nascosto tutto?"
D:“non siete pronte"
H:“Izuku"
D:“si?"
H:“chi è questo kotaro che sta maltrattando i figli?"
D:“avete origliato?!"
H:“ci ha cancellato la memoria! MI HA FATTO DIMENTICARE DI AVERE UN MARITO E UNA FIGLIA! CHE DOVREI FARE?"
D:“Helen calmati"Ma anche dalla parte di casa di abbie e Toshi è palese il fatto che i due stiano litigando...
H:“ORA TU MI RACCONTI TUTTO"
D:“NON.."
H:“NIENTE MA! E NIENTE NO"
D:“Helen..."
H:“si?"
D:“scusa"Scappa via lasciandomi li così, ma tanto prima o poi tornerà e non mi farò di nuovo prendere alla sprovvista.
Fine capitolo 5
Al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
Remember Me [mha]
FanfictionAbbie e Helen si risvegliano in ospedale accanto a loro ci sono i loro mariti, ma per qualche motivo non ricordano chi siano