8.

26 6 3
                                    

Abbie Pov

Gt:“lo deciso io"
H:“una scuola elementare"
Gt:“si"
A:“ma perché? Non c'è un incarico? Un lavoro"
Gt:“siete state fuori gioco per giorni, non rompete e andate"

Veniamo brutalmente cacciate dall'agenzia e mandate nella scuola elementare.

H:“aaaah quanti bambini"
A:“troppi sgorbi"
Preside:“ragazze buongiorno"
H:“buongiorno a lei"
Preside:“Sapete è sempre un onore..."

Non seguo neanche il suo discorso, tutti sti bambini tutto sto casino non mi piace!

Preside:“Kara, tu verrai con me nella 3C, Speedy, tu nella 1B"

Helen viene lasciata davanti ad un aula, no perché veniamo separate? Perché?!

Helen Pov

Entro nella classe, sono tutti bambini adorabili, finché non riconosco un bambino, con una folta chioma nera e occhi del medesimo colore, ora che lo vedo dal vivo...anche tenko come Hana, somiglia moltissimo a Nana...

Insegnante:“bambini, potete fare tutte le domande che volete"

I bambini cominciano subito a tempestarmi di domande, l'unico che se ne sta zitto è il piccolo tenko.

Insegnante:“Tenko, non vuoi fare domande alla Hero?"
Tenko:“...posso andare in bagno?"
Insegnante:“si...certo"

Si alza ed esce e se..gran Torino ci avesse mandato qui apposta per questo? Qui i bambini non hanno il padre sempre intorno...

Abbie Pov

Hana è una bambina curiosissima, fa un sacco di domande, è adorabile...e così identica a lei..

Hana:“Kara! È possibile lavorare come Hero con i propri fratelli?"

Oddio la esigo.

A:“si certo, anche se non lavorano insieme spesso e nonostante la differenza di quirk, Loudcloud e Speedy lavorano spessissimo insieme"
Bambina:“quei due Hero sono fratelli?"
A:“si"
Hana:“Kara Kara"
A:“si?"
Hana:“lei per caso conosce Nana Shimura?"
A:“si...eccome se la conoscevo, lei mi ha allenato a lungo"
Bambino:“chi è Nana Shimura?"
A:“era un eroina, la n.1 prima di Allmight... è morta quando voi avevate...siete in terza elementare...io ne...oh avevate circa un anno..."

Gran Torino ci ha spedito qua per prendere informazioni, ormai lo capito, ma sarà difficile...

Mentre finisco di rispondere suona la campanella, i bambini corrono fuori, tutti tranne Hana

Hana:“Kara..."
A:“si?"
Hana:“lei non si ricorda di me vero?"
A:“...mi dispiace"
Hana:“è stato papà"
A:“papà?"
Hana:“io sono Hana Shimura, la nipote di Nana...mio padre...odia gli Hero e quando ha visto te e Speedy intorno a casa nostra..."
A:“Hana...io e Speedy vi salveremo, ma devi dirmi tutto, altrimenti..."
Hana:“io non ho bisogno di essere salvata...lui tratta male solo tenko...io non voglio che li faccia ancora del male.."

No, anche lei va salvata, va portata via da lì e alla svelta...ma se voglio informazioni..

A:“va bene, ma mi devi dire ciò che sai"
Hana:“si"

Helen Pov

Tenko appena suona la campanella cerca di scappare, ma non ha fatto i conti col mio quirk.

H:“ciao"
Tenko:“no"
H:“piacere no, io sono Speedy"
Tenko:“s-se mi parli papà ti farà ancora del male"
H:“ma non mi pare che tuo padre sia qui"
Tenko:“...."
H:“ti va di giocare con me?"
Tenko:“v-va bene"

Me lo metto in spalla, vado in cortile e comincio a correre sempre più velocemente, sento che ride finalmente.

H:“allora, divertito?"
Tenko:“voi Hero siete fortissimi! Anche io un giorno voglio diventare come voi"
H:“e lo diventerai"
Tenko:“papà non vuole...gli ho anche nascosto il mio quirk"
H:“il tuo quirk? Qual'è?"
Tenko:“....è pericoloso"

Prende un sasso e appena lo tocca con tutte e cinque le dita esso si disintegra.

H:“mmh...sai, può essere pericoloso, ma anche molto prezioso"
Tenko:“prezioso?"
H:“prova ad immaginare di controllarlo al meglio, una persona è sotto le macerie, tu con quel quirk potresti distruggere le macerie e tirare fuori la persona"
Tenko:“n...non ci avevo mai pensato"

Si guarda le mani tutto contento.

H:“tutti i quirk possono essere pericolosi tenko, ma dipende tutto da come lo si utilizza, sai...io ho conosciuto tua nonna"
Tenko:“mia nonna?"
H:“Nana Shimura"
Tenko:“aaaaah davvero?"
H:“Allenava me, Kara, Allmight e deku"

All'improvviso mentre chiacchiero con Tenko.

Kotaro:“e così siete ancora voi"
Tenko:“p-..."

Prendo tenko e lo metto dietro di me.

Kotaro:“quando i bambini mi hanno detto che ci sarebbero stati degli Hero ero contrario a farli venire...ma mia moglie ha insistito dicendo che non avrebbe fatto perdere un giorno di scuola...e invece siete tu e Kara"
H:“e quindi?"
Tenko:“scappa!"

Ha ragione, da sola non posso fare molto se non...sollevo tenko e corro da abbie.

A:“Helen? Che succede?"
H:“kotaro è qui"
A:“eh?"
Hana:“oh no...."
Tenko:“Hana! Dobbiamo tornare da lui...li farà ancora del male"

Hana e Tenko si guardano per qualche secondo, io intanto ho già mandato la nostra posizione a deku e Allmight.

Abbie Pov

Hana e Tenko però cominciano a correre per tornare dal padre, Helen ed io li seguiamo.

Kotaro:“forza bambini torniamo a casa"
H:“FERMO"
Hana:“papà andiamo?"
Tenko:“quelle eroine...ci fanno paura"
A:“LASCIALI ANDARE"
Kotaro:“volete di nuovo dimenticare tutto?"
A:“...."

Che facciamo? Siamo impotenti?
Helen però si lancia contro di lui ma i bambini si mettono in mezzo facendola frenare all'improvviso.

Hana:“non abbiamo bisogno di essere salvati!"
Tenko:“andiamo papà"

Tentiamo ancora di avvicinarci ma i due fratelli si mettono in mezzo...
Ci stanno proteggendo e noi?
Quando arrivano Toshi e Izuku ormai kotaro ha portato via i bambini...

T:“ragazze?"
A:“...."
D:“dove sono?"
H:“...."
A:“voglio...ritirarmi"
T:“EH?!"

Fine capitolo 8
Al prossimo capitolo~

Remember Me [mha]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora