Abbie Pov
Siamo a casa da un cinque giorni, ma il morale dei ragazzi è a dir poco a terra, Helen e Izuku hanno spostato la camera da letto al piano di sotto per lui ed Helen lo aiuta in quasi tutto e l'aver perso la sua indipenza la buttato a terra, mentre toshi...
A:“Se non ti alleni..."
T:“....non"
A:“se ti allenassi!"
T:“Abbie voglio stare da solo..."
A:“col cazzo!"
Nana:“papà?"
T:“ciao nana..."Prende in braccio Nana.
Da quando siamo a casa non ha fatto altro che stare seduto in giardino... onestamente non so neanche come aiutarlo non ricordando...forse Izuku ..A:“Izuku scusa"
D:“mmh? Che c'è?"
A:“non so come aiutare Toshi...."
D:“ha sempre controllato il One for all, forse per questo sta così male"
A:“ma non c'è modo di aiutarlo? Vorrei..."
D:“Gran Torino?"
H:“eh?"
A:“l'innominabile"
H:“eh?"Un urlo proveniente dal giardino mi fa sobbalzare, è la voce di toshi, corro subito da lui.
A:“Toshi! Che è successo?"
Ha le dita viola...
T:“perchè non riesco ad utilizzare il One for all!"
A:“dai entra..ti metto un po' di ghiaccio"Entriamo in cucina e li do del ghiaccio.
T:“che ne sarà del..."
A:“imparerai a controllarlo di nuovo!"
T:“sei più ottimista di me"
A:“ma che poi..."Guardo il disastro avvenuto in giardino dalla finestra...
A:“hai utilizzato il One for all al 100%?"
T:“si"
A:“....perché non provi a utilizzare una piccola percentuale? Come che ne so il 5/10%?"
T:“perchè?"
A:“le dita viola non sono già una risposta?"Si guarda la mano e guarda me.
T:“ok ci provo"
Torniamo in giardino, si concentra e finalmente riesce ad usare il One for all, non ancora al 100% ma se si allena.
T:“ABBIE ABBIE"
A:“ho visto"È come un bambino a Natale... è adorabile.
T:“...."
A:“che hai?"
T:“mi dispiace per izuku...io...non"
A:“Toshi, izuku lo sa, sa che non volevi farli del male e con lui c'è Helen, pensa a tornare in azione"
T:“ma..."
A:“Izuku starà bene! Toshi per una volta pensa a te stesso e al tuo sogno"
T:“....devo?"
A:“sei o no il simbolo della pace?"Mi abbraccia.
T:“grazie"
A:“sarò sempre qui toshi"
T:“lo so"Per tutto il pomeriggio toshi continua ad allenarsi ed è già passato dal 10% al 30%, se continua così potrà tornare prestissimo in azione.
Quando ormai il sole sta calando rientriamo in casa, ma dal lato di izuku e Helen si sente un tonfo, toshi corre subito a vedere.Helen Pov
Accidenti che botta.
D:“se non saltassi per prendere la roba in alto"
T:“IZUKU"
H:“no sono caduta io"
A:“ragazzi?"
H:“lo tenete d'occhio voi? Vado a preparare la cena"
D:“no, toshi, abbie andate a prendere le pizze"
A:“PIZZA"Escono di corsa, ma non capisco perché
H:“izuku?"
D:“riposati"
H:“ma non ho bisogno"
D:“riposati, ora"
H:“e tu?"
D:“ed io starò qui con te, dai"Andiamo in camera nostra, aiuto izuku a sdraiarsi e mi sdraio anche io.
H:“ma non ho son..."
Crollo in due minuti e non so quanto dormo, ma ormai è notte fonda.
H:“mmh..."
Izuku dorme accanto a me, mi alzo dal letto e vado a mangiare qualcosa.
Eri:“mamma"
H:“Eri? Che fai in piedi?"
Eri:“papà come sta?"
H:“qui le domande le faccio io signorina"
Eri:“sono andata in bagno e ho visto la luce accesa, come sta papà?"
H:“....non tanto bene, dovrà abituarsi"
Eri:“...."
H:“sto facendo il possibile ma....non credo di star facendo abbastanza...in più per via dello stress mangio poco e ho sempre meno energie"
Eri:“papà non vuole"
H:“cosa?"
Eri:“il mio quirk..."
H:“il tuo quirk?"Mi spiega a grandi linee il suo quirk.
H:“ma eri! È un quirk bellissimo"
Eri:“papà però non vorrà che lo utilizzi su di lui"
H:“allora non glielo diciamo"
Eri:“eh?"
H:“facciamolo ora, al massimo dovrà fare esercizi per tornare a camminare come prima"Sgattaioliamo in camera da izuku che dorme ancora profondamente, il corno di eri si illumina e utilizza il suo quirk su Izuku.
H:“Eri sei incredibile!"
D:“eh? Ragazze che fate sveglie?"
Eri:“brutto sogno"
D:“dormi con noi"
Eri:“si"Ci sdraiamo, izuku senza rendersene conto spingendosi con le gambe si avvicina a noi e ci abbraccia.
Io e eri tratteniamo una risata.
La mattina dopo aiuto izuku a rimettersi sulla sedia a rotelle cercando di non ridere e andiamo a fare colazione.A:“giorno"
T:“Izukuuu mi dispiace!"
D:“Toshi non è colpa tua"
T:“ma non potrai più lavorare"
H:“eh? E perché?"
T:“e lo chiedi?! Come può fare l'hero così?"
H:“può sempre lavorare alla scrivania"
A:“vero!"Guardo izuku, cerca di sorridere ma è palese che non li piaccia l'idea.
D:“troverò un modo per lavorare"
H:“oppure ti alzi in piedi"
T:“Helen!"
H:“su su non ci vuole molto vero eri?"
Eri:“vero"Io li prendo la mano sinistra mentre eri la destra e lo tiriamo giù dalla sedia a rotelle e com'è ovvio visto che eri la guarito, riesce a rimanere in piedi.
D:“eh?"
Eri:“oh"
A:“ma com'è possibile?!"
T:“il... è stata eri!"
Eri:“eheheh"
D:“Eri! Ti avevo detto..."
Eri:“ma è giusto così! Tu e mamma avete salvato me e io invece ho salvato te"Izuku fa qualche passo e ci abbraccia.
D:“siete delle testone"
Eri:“lo dici sempre che io e mamma siamo simili"
D:“avessi torto"Allmight, Kara, Deku e Speedy torneranno presto all'opera.
Fine capitolo 7
Al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
Remember Me [mha]
FanfictionAbbie e Helen si risvegliano in ospedale accanto a loro ci sono i loro mariti, ma per qualche motivo non ricordano chi siano