Keith era tornato a casa e i suoi genitori come al solito lo hanno sgridato eccessivamente per via di quel 4 in matematica...
E proprio come ieri Keith è stato rinchiuso in bagno bloccato e limitato nel fare il suo sogno, disegnare...Lui però nel bagno ha pensato a una soluzione ma che era un po drastica...
Lui nel suo palazzo abitava solo al primo piano e nel bagno c'era un finestra...Come possiamo ben immaginare ovviamente si è buttato pur di disegnare ancora.
La caduta leggera li ha fatto molto male gli si era slogata la caviglia e si era ferito lievemente, una gamba sanguinava leggermente.Zoppicava, e faceva fatica a camminare ma è riuscito ad andare nello stesso muro dove aveva incontrato quel ragazzo misterioso.
E per fortuna l'ho ha incontrato di nuovo.Keith:Ciao!
???:Ah sei tu...allora non ti sei dimenticato di me...
Keith:Certo che no!Sei simpatico, grazie ancora per il pennello.
???:Tranquillo
Keith:Una strana ragazzina oggi a scuola mi ha insegnato una cosa importante che non conoscevo bene,tra amici bisogna dire il proprio nome!
???:E con questo?
Keith:Il mio nome è Keith e tu?
???:Pico...
Keith:Ciao Pico,allora che si dice?
Pico:Niente...
Keith:Come sono i tuoi genitori?
Pico:...non ho genitori
Keith:Oddio scusa non lo sapevo!
Colpa mia se l'avevo dato per scontato non dovevo...Pico:E tu...tu hai genitori?
Keith:Si purtroppo ma li odio...mi criticano sempre e non gle ne importa niente di me...
Pico:Ah mi dispiace...
Oddio ma che ti sei fatto alla gamba?Keith:Ah niente di che sono caduto dal primo piano per scappare di casa
Pico:Perché sei scappato di casa?
Keith:Per stare con te
Pico:Quindi tu preferisci stare con me in una vita criminale senza niente invece con la tua famiglia e con una casa...
Keith:Si esatto, adoro disegnare è diventato la mia passione più grande grazie a te
STAI LEGGENDO
Fnf Soft: Split l'ultima fatica
EspiritualCiao! Sono fiona e questa è la mia prima storia su Wattpad Questa è una storia basata su Friday Night Funkin Soft mod, parla di tre persone estremamente differenti ecco a voi le informazioni ^^ : -Keith (Ragazzo bisessuale con problemi familiari e s...