POV DI CLOE.
Sento una voce molto familiare alle mie spalle e mi volto scoprendo che viene da Karen.
"Tu hai fatto cosa?!" dice mentre si avvicina a Liam. "Io..Io.." è la prima volta che vedo Liam intimorito. "Che hai sentito?" chiede lui. "Non fare il finto tonto con me Liam,sai di quel che parlo." Dice Karen. Mi stupisce il fatto che anche da arrabbiata riesca a mantere il tono di voce calmo. "Mamma,sono un ragazzo giovane,posso divertirmi come mi pare,ora possiamo andarcene?" Karen sgrana gli occhi a questa risposta e si volta incamminandosi verso la macchina. Sia io che Liam la seguiamo silenziosamente.Il viaggio continua silenziosamente,sinchè non vediamo la mia casa e Karen parcheggia comunicandoci che siamo arrivati. Scendiamo dall'auto ed entriamo dalla porta sul retro che da alla cucina.
Subito dopo finito di mangiare Karen si alza dalla tavola e ci avvisa che va a fare delle compere,io e Liam annuiamo all'uninsono. Appena Karen esce di casa Liam mi urla contro "Ti sei dannatamente bevuta il cervello?!" Si alza da tavolo. "Che ho fatto ora? Sei stato tu a dirlo davanti a tua madre!" lui mi guarda con uno sguardo pieno di rabbia "Se non fosse per te io starei ancora con i miei amici a finirmi la mia fottutissima canna!" continua ad urlare. "Io non ero lì per te,sei tu che mi hai seguita e mi hai detto ciò,io non sapevo nulla!" mento urlando in risposta,avvicinandomi. "Smettila di fare l'innocentina,so che eri lì a spiarmi." Io in risposta ripeto che non sapevo nulla e che mi trovavo lì solo perché stavo cercando la macchina di Karen. Infondo era una mezza verità. "Sono tutte scuse,mi fissi sempre e ogni volta ti ritrovo dietro di me!" ancora urla. "Sei tu che credi di essere sempre al centro del mondo,quando invece nessuno ti pensa!" dico,quasi urlando. Lui si avvicina "Sei una psicopatica" mi dice con un tono più calmo rispetto a prima. "E tu un fottuto egocent-" non faccio in tempo a finire ciò che gli stavo iniziando a dire che sento le sue labbra contro le mie. Sono incredibilmente morbide e sanno di liquirizia,ma che dico,fino a un minuto fa mi stava dando della psicopatica,lo allontano spingendolo dal petto. "Tu stai male! Sino ad un minuto fa mi urlavi insultandomi e ora mi baci?" Liam esce di casa senza proferir parola,lasciandomi con una moltitudine di pensieri in mente; é così che finisco col passare la mia serata:in solitudine e il pensiero di quell'insignificante bacio.
POV DI LIAM.
"Sei una psicopatica!" dico guardandole le labbra,sono così carnose,non la sto più ascoltando,vedo solo le sue labbra che si muovono e senza pensarci la bacio. Lei si stacca quasi subito da me,gridandomi qualcosa che non sto realmente ascoltando. Io la guardo e poi esco di casa,incamminandomi verso casa di Louis.
FInalmente ecco il capitolo,yee! Allora.. iniziamo col dirvi che l'abbiamo fatto un po' di fretta,quindi perdonate gli eventuali errori,poi volevamo farvi notare che abbiamo inserito il cast! Speriamo che questi personaggi vi piacciano!
Al prossimo capitolo! Promettiamo di scriverlo il prima possibile:p
Fra&Ary ❤❀
STAI LEGGENDO
||Because||
FanfictionCloe Gallagher è una ragazza di 19 anni, studentessa della MUA (Malibú University Academy). In questa scuola ha conosciuto quelli che ora sono i suoi migliori amici: Will, ragazzo preso di mira dai piú popolari della scuola; Jade ed Amy. Sfortunatam...