POV CLOE
Suona la campanella e tutti ci alziamo per consegnare il compito di matematica. Penso sia andata bene, anche grazie all'aiuto di Will. Metto il mio astuccio e gli ultimi libri rimasti sul banco in borsa, ed esco dalla classe.
Sono a metá corridoio quando sento la voce di Will chiamarmi.
"Hey Cloe!"
Mi giro e Will accellera il passo per raggiungermi.
"Come mai cosí di fretta? Scappi da Tomlinson e Payne pure tu, eh?" dice dandomi una gomitata scherzosamente.
"No, ma che dici!" dico ridendo.
"Soltanto che vorrei arrivare a casa un po' prima degli altri giorni, mio padre è tornato a casa stamattina e riparte tra 20 minuti... Se mi sbrigo riesco a salutarlo!"
Gli spego. Mio padre è sempre in giro per lavoro, quindi sfrutto ogni occasione per poterlo incontrare anche solo per pochi minuti.
"Oh, wow! Vai, forza, altrimenti fai tardi!"
Dice, come sempre, sorridente.
"Grazie. Ci vediamo domani!" lo saluto di fretta scendendo le scale che portano all'entrata e all'uscita di questa scuola.
L'aria invernale m'invade i polmoni,intanto che scendo gli ultimi gradini scolastici. Appena sono al cancello intravedo da dietro un albero Payne con Tomlinson e un altro ragazzo,Zayn mi pare si chiami,non capisco cosa stiano facendo,decido di avvicinarmi.
POV LIAM
"Oh cazzo Louis penso che questa roba si farà sentire per giorni,è fottutamente devastante!" Dico al mio migliore amico.
"Ringrazia il nostro amichetto Malik,che procura sempre la roba migliore!" dice maliziosamente Louis.
Incominciamo a ridere tutti e tre sonoramente senza un motivo specifico,finché non vedo un'ombra dietro l'albero vicino al nostro,decido di avvicinarmi per scoprire chi si cela dietro l'albero.
Mi avvicino e noto che è Gallagher,Cloe. Mi nota pure lei e incomincia a correre,decido di seguirla,non voglio di certo che mia madre scopra tutto quello che faccio.
"Gallagher fermati!Devo parlarti!" dico col fiatone. "Cazzo Cloe fermati ti prego!" ripeto esausto,la sua corsa viene interrotta da un muro,non ha più via di scampo. "Giochetto terminato." Dico sorridendo,non capisco nemmeno io quel che dico o faccio. "Che vuoi Payne?" mi chiede. "Inanzi tutto volevo scusarmi con te e il tuo amico sfigato" dico reggendomi nel muretto,incomincio ad avere capogiri. "Volevo dire il tuo amico Will scusa." mi correggo.
POV KAREN
Sono all'entrata della scuola,spero che Cloe e Liam si faccino trovare subito,ne ho approfittato dato che sono qui di dargli un passaggio in macchina visto che oggi siamo a pranzare a casa di Cloe,Liam compreso.
Appena mi giro vedo Cloe e Liam parlare,meno male,mi avvicino.
"Volevo dire il tuo amico Will,scusa." sento dire da mio figlio,decido di appartarmi per un momento,voglio sapere di che parlano e sicuramente se glielo chiedo non me lo diranno mai. "Oh andiamo Liam non mi vorrai far credere che hai corso da me così tanto solo per chiederci scusa di una cosa che fate tutti i giorni,senti muoviti a dirmi quello che mi devi dire,ho alotre cose da fare" Dice Cloe. "Oh va bene,senti non dire nulla di quello che hai visto a mia madre perfavore." Che cosa mi sta nascondendo mio figlio? "Io non ho visto nulla." dice Cloe,poco convinta. "Oh andiamo,vuoi farmi credere che eri li per puro caso intanto che io Louis e Zayn ci stavamo facendo una canna?" spero di essermi confusa io,ad aver sentito,ma nel dubbio mi alzo dal posto in cui ero accovacciata e inizio a parlare.
"Tu hai fatto cosa Liam?"---------------------------------------------------
Salve a tutte ragazze! Finalmente il capitolo 3😂🔝
Scusate se ci abbiamo messo quasi due mesi ad aggiornare,promettiamo che faremo il prossimo capitolo il prima possibile❤️❤️☺️
Allora,che ve ne pare di questo capitolo? Secondo voi che succederà?
Alla prossima😘💕-Fra&Ari❤️
STAI LEGGENDO
||Because||
FanfictionCloe Gallagher è una ragazza di 19 anni, studentessa della MUA (Malibú University Academy). In questa scuola ha conosciuto quelli che ora sono i suoi migliori amici: Will, ragazzo preso di mira dai piú popolari della scuola; Jade ed Amy. Sfortunatam...