non è giusto...

145 17 24
                                    

Sono due giorni che Skeppy non si fa vivo mi sto un po' preccupando, eppure aveva detto lui stesso di non voler mai più allontanarsi da me. E se stesse mentendo? Mi sta usando? Sta approfittando di me? Aaah che cavolo starà sicuramente con quella Cristal. Beh non sono fatti che mi riguardano. Sei serio? Cosa vuoi anche tu? Così lo perdi cazzo! EHY LINGUAGGIO. Si si come vuoi ma devi andare da lui ed invitarlo alla festa o quello che è! Ma vuole già invitarci quella. E allora? Tentar non nuoce mica. Mhh ma mi vergogno. Bad ascoltami vuoi continuare a vivere nascosto perché ti vergogni? Ti è stata data una possibilità e perché non sfruttarla? Va bene ci proverò. Oh adesso sì che ragioniamo.

Skeppy pov:

Sono appena uscito dalla camera, trascorrerò tutta la giornata con Cristal dato che abbiamo dei giorni liberi vorrei trascorrere del tempo con lei. Ehi magari mi ci fidanzo, non so perché questa sensazione è una cosa normale no? Ad ogni modo ho un appuntamento con lei quindi è meglio che mi prepari. Prendo la camicia più pulita che ho e dato che fa abbastanza freddo prendo anche un maglioncino azzurrino, dei jeans strappati scuri e un po'di colonia. Mi vesto, gli occhiali li tengo? Nah. Ok sono pronto, prendo le chiavi, portafoglio, telefono e tutto il resto, esco dalla scuola e cerco la fermata dell' autobus più vicina, lei viene con la macchina ma sembra brutto farmi dare un passaggio da lei, dopotutto l'uomo sono io. Arrivato al locale controllo di avere tutto e di non puzzare, silenzio le notifiche ed entro. Eccola, è già arrivata, decisamente più elegante di me.
-ehy eccomi, scusa il ritardo-
-ehy, non preoccuparti-
Il cameriere ci porta il menù, scegliamo l'ordinazione e intanto ci portano del vino e dell'acqua.

Badboyhalo pov:

Oh andiamo perché non risponde

L'ho provato anche a chiamare ma nulla...
Ho paura che si sia dimenticato della promessa...cosa dovrei fare in queste situazioni? È colpa mia? Non ho fatto nulla... Intanto la musica è l'unico sollievo che ho. Sto cercando nei posti in cui solitamente va Skeppy. Non c'è neanche al bowling. È rimasto il suo ristorante preferito, il ponte affianco alla stazione e la libreria. Controllo l'orario. È l'una. Sarà probabilmente al ristorante? Accelero il passo, non è molto lontano, corro, sento il vento bruciarmi gli occhi, corro fino a quando non vedo l'insegna <<Da Techno>> conosco il proprietario, è lui che mi ha prestato il mio primo libro, entro e mi siedo per non destare sospetti, osservo i tavoli, riconosco un viso familiare. Eccolo. È in compagnia di un altra ragazza, metto a fuoco il suo viso, non ci credo... È Cristal?! PERCHÉ LEI? Sento come un mattone cadermi sul cuore, decido di andarmene, non ne vale la pena. Non riesco a correre, perché farlo dopotutto se puoi comodamente teletrasportarti in camera tua. Mi butto sul letto. Non ci sono né Nick né Clay, sono fuori, beh dopotutto è sabato e sono l'unico sfigato a starsene in camera sua ascoltando Melanie Martinez.
-

toc toc?-
Chi è che bussa alla mia porta di sabato?
-Mi spiace, Clay e Nick non ci sono-
-Bad sono io, Puffy-
-oh scusa Puffy entra pure-
-eeehy, che ci fai tutto soletto di sabato?-
-...-
-ehy, che è successo?-
-mh...-
-su bad lo sai che a me lo puoi dire-
-e va bene...-
Feci una pausa per riflettere sul cosa dire
-ecco...Skeppy- sparito- preoccupato- correre- ristorante- techno- tavolo- Skeppy- Cristal- triste?-
Ok non credo che abbia formulato bene la frase
-qundi fammi capire bene, non vedevi Skeppy da qualche giorno così preoccupato sei andato a cercarlo, l'hai trovato al ristorante, ti sei seduto ad un tavolo e l'hai visto con Cristal ed ora stai così-
-mhm-
Dissi con un accenno di testa
-ah bad, vuoi lasciare la situazione cosí?-
-cosa dovrei fare? Se è felice con lei allora mi va bene-
-Ma guardati, dov'è il bad che farebbe di tutto per avere il suo Skeppy? Non credo che se rimani qui quel goblin blu si accorgerà di te, quindi alza il cul- sedere e vai a prendere il tuo uomo!-
-Hai ragione, non posso lasciarlo andare!-
-Questo è il mio bad, andiamo a cercarlo!-

Skeppy pov:

Ho portato Cristal sulla spiaggia a vedere il tramonto, voglio farle la proposta (di fidanzamento ovviamente)
-Aah mi sono davvero divertita oggi con te-
-giá vale lo stesso per me-
-questo tramonto è così bello...-
-giá...-
Ok è il momento... ADESSO
-Cristal...-
-si?-
-vorresti essere la mia ragazza?-
-...Skeppy-
Sentivo la tensione salire...
-si!-
-davvero!?-
-si!-
Mi sentivo sollevato. Lei avvicina dolcemente il suo viso verso il mio, fino ad azzerare le distanze fra noi. Inizia a piovere...

Badboyhalo pov:

Io e Puffy corriamo come due posseduti (tecnicamente sono un demone ma lasciamo perdere) sta iniziando a piovere ma non mi importa, devo trovarlo, ci dirigiamo verso la spiaggia ultima nostra meta per la ricerca di Skeppy, c'eravamo quasi finché...
-emh bad-
-cosa c'è? L'hai trovato?!-
-umh, credo...che sia meglio...andare-
-cosa? Perché?-
-non credo...ecco... sia qui-
Il difetto di Puffy? Non sa mentire.
-andiamo Puffy fammi vedere-
-dai bad andiamo...-
Puffy cerca di mettersi davanti ma... Era troppo tardi. Vidi con i miei stessi occhi da demone l'ultima cosa che avrei desiderato vedere. Rimasi immobile, impassibile. No, non era reale. Era tutto un illusione. Non riesco a muovermi. Voglio piangere, voglio urlare, voglio correre, correre, correre, correre fin quando mi si staccano le gambe dal corpo, ma non faccio niente. Lì, immobile, a fissare la scena. Puffy mi abbraccia dispiaciuta.
-Mi dispiace Bad...-
Non rispondo. Non ci riesco. Voglio soltanto mai averlo conosciuto... Si gira e mi fissa con uno sguardo di chi non si aspettava una certa visita. Io sono sempre lì, fermo. Mi viene in contro.
-Heey Bad-
Non rispondo
-Che...ci fai qui?-
Non rispondo. Un silenzio imbarazzante si innalza nella brezza marina.
-Siamo qui per caso stavamo solo passeggiando ma ora ce ne andiamo-
Rispose Puffy con uno sguardo che parve incendiarlo. Mi prende per il braccio e mi trascina alla fermata...

---------------------------------------------------------
[Angioletto]
Si sono vivx :') scusateeeee dovevo studiare x-x. Ora che sono in pari pubblicherò più spesso promesso.

Un demone per amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora