Mamma...? Papà...?

79 4 0
                                    

Ciao, mi chiamo Rina Kawano. Questa è la storia di come sono diventata un ammazza demoni e anche la storia della mia vita. Non vi dico altro e vi lascio alla storia.

[Rina POVS]

Avevo 14 anni. La mia situazione familiare non era delle migliori. Vivevamo in una zona di campagna molto arida. Non c'era molta possibilità di sopravvivenza. O sei ricco o devi fare i conti col destino. La sorte ovviamente non era dalla mia parte. I miei genitori me li ricordo a malapena. Non erano orientali, o meglio lo erano perché sono nati in Giappone però le loro origini erano americane. I miei geni sono americani. Questo perché i miei nonni materni si sono trasferiti qui e per pura coincidenza anche mio padre aveva una situazione simile. Perché vi dico questo? Perché in Giappone una ragazza bionda dagli occhi verde smeraldo non si vede tutti i giorni. Ebbene sì sono una ragazza bionda con degli occhi che li confondereste per lo smeraldo puro. Ciò che vi ho appena detto è un dettaglio importante perché i miei genitori mi vendettero a un signore in cambio di 650 rin e sono sicura che il signore era interessato al fatto che una ragazza come me è come un tesoro, raro da trovare.

Curiosità: il periodo della storia di Demon Slayer e il periodo Taishō, che va dal 1912 al 1925. Chiamato così in onore dell'imperatore chiamato col medesimo nome. L'imperatore però non aveva buona salute e per questo il periodo durò poco. In questo periodo la moneta usata è il rin. Sfortunatamente non sono riuscita a capire quanti euro vale un rin perciò mi sono basata sugli yen, i quali per fare un euro ce ne vogliono circa 130. Infatti 650 yen sono circa 5 euro.

Per loro era poca quella somma di denaro, ma non ci hanno fatto caso finché i soldi erano finiti subito. Erano così presi dal fatto che avrebbero guadagnato qualcosa che si dimenticarono di me e soprattutto di quanto potevano sopravvivere. Nonostante questo li volevo bene. Dopo tutto sono loro che mi hanno messo al mondo e sono sicura che questa sia stata una loro scelta. Subito dopo avermi venduto, quell'uomo mi prese e cercò di portarmi a casa sua, ma presi una pietra abbastanza grossa e gliela lanciai precisamente sulla fronte e io mi nascosi dietro dei cespugli. Mi cercò per ore. Ma alla fine cedette. Quando tornai a casa vidi i miei genitori divorati da qualcosa. Cominciai a sentire le lacrime voler uscire finché alla fine ho dato loro modo di scendere in silenzio. Non sapevo che fare. Avevo solo 14 anni. Era notte fonda e non capii bene cosa fosse ciò che li aveva divorati. Rimasi lì a guardare i miei genitori ormai morti per degli istanti che sembravano ore, ma quella creatura si girò di scatto e con una velocità sovrumana mi prese per poi mettermi davanti a lui. È stato così veloce che in quell'istante la mia lacrima si spostò dal mio viso e cadde a terra. Quella creatura stava per mangiare anche me ma per fortuna qualcuno arrivò.

X: -E smettila di muoverti!-

Rina: -Lasciami andare!- Dissi con le lacrime agli occhi. Ero così spaventata che l'unica cosa che mi venne in mente era dimenarmi anche se sapevo che fosse inutile.

[Tomioka POVS]

Vidi un demone strattonare una ragazzina. La stava per divorare. Così corsi subito da loro.

Rina: -Lasciami andare!-

Tom: -Hey tu! Lascia stare quella ragazza.-

X: -Uh? E tu chi ti credi di essere?! Stupido moccioso. Ora ti faccio vedere io.- E tentò di uccidermi, sempre tenendo la ragazza vicino a se, ma lo schivai. Probabilmente era un demone debole. Comunque il sole stava per sorgere quindi o lo uccidevo subito o sarebbe stato il sole a farlo.

X: -Quindi la metti così eh? Bene allora tieniti pure la ragazza.- E prese un coltello ferendo sul petto la ragazza. L'ha fatto perché così poteva scappare dato che dovevo aiutare la ragazza. Povera ragazza. La ferita era profonda e dovevo fare qualcosa. Stava piangendo tantissimo, credo che il dolore fosse molto. Appena se ne andò il demone, la portai in un posto isolato.

Tom: -Hey! Hey, va tutto bene tranquilla. So che sei spaventata e ti fa mele la ferita. Questa cosa che ti dirò ti farà spaventare di più ma la devo fare. Devi toglierti la maglietta perché ti devo mettere delle bende...-

Rina: -Cosa?!-

Tom: -Tranquilla, chiuderò gli occhi e tu mi aiuterai per mettere le bende.- Così chiusi gli occhi. Sentì che si tolse la maglietta e mi prese le mani. Così con la benda coprii tutta la ferita senza guardare. Aprii gli occhi e vidi che era riuscita a mettersi le bende. Continuò a piangere a dirotto. Poverina era spaventata a morte.

Tom: -Hey non piangere. Andrà tutto bene tranquilla.-

Rina: -I miei genitori! Che li è successo?!- Stava piangendo a dirotto.

Tom: -Sono stati divorati da un demone...Ormai non si può più fare nulla per lor- Mi interruppe correndo verso quella che sembrava casa sua.

Rina: -MAMMA! PAPÀ!- Si fermò davanti a loro. Li guardò ferma immobile e nel mentre le sue lacrime cadevano per terra. Il sole stava sorgendo.

Rina: -Mamma...Papà...Mi dispiace...Non ho capito perché mi avete venduta ma se il motivo è che non sono stata una brava figlia allora mi dispiace...NON AVREI MAI VOLUTO CHE MORISTE! Anche se voi non me ne volete io vi voglio bene...Ripostate in pace...- Non pensavo che la sua situazione fosse così brutta...La raggiunsi e mi misi dietro di lei.

Tom: -N..Non vorrei sembrare insensibile ma...Devo portarti dal mio maestro a causa della tua feri- E mi interruppe di nuovo ma stavolta con un abbraccio. Dovetti ricambiare per forza, dopo tutto ha appena subito un lutto. Mentre mi abbracciava stava per cadere a terra così per evitare che si facesse male la accompagnai mentre si mise in ginocchio. L'avevo praticamente circondata. Lei era così piccola e fragile e io così grande e forte. Continuava a piangere, così per calmarla le accarezzai i capelli, cosa che la fece calmare davvero. Appena si staccò le presi la mano e la misi sulla mia schiena.

 Appena si staccò le presi la mano e la misi sulla mia schiena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( Fate finta che Shinobu sia Rina )

Tom: -Adesso riposati. Ti porto in un posto sicuro. E ti farò guarire.- Da lì in poi la mia vita migliorò drasticamente.


Ciao ragazzi 🙋🏼‍♀️. Questa è un'altra fan fiction su un altro personaggio di un anime, se non si fosse capito è quel bonazzo di Tomioka di Demon Slayer 😍. Avendo scritto anche quella di Todoroki ( ancora in corso ) credo che già sappiate come scrivo. Per il resto godetevi la storia. Ciau 💖

I'm afraid, afraid to losing you...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora