Ci avvicinammo verso un edificio pressoché normale. Erano arrivati due signori che aiutavano nella gestione generale del posto.
Shi: -Potete portare una divisa per lei?-
X: -Subito!- E corsero. Dopo neanche un minuto erano già qui con la divisa.
Shi: -Grazie.-
Tom: -Hey che ci fate qui?- Disse calmo e con un tono un po' freddo.
Shi: -Rina deve provare la sua divisa. Vieni qui e aspettiamola. Intanto tu mettiti questa.- Andai dentro e misi la divisa ma non mi aspettavo che fosse così...Poco consona.
Rina: -Io non esco!-
Shi: -Oh avanti non sarà poi così male. Su esci.- Presi coraggio e uscii. Vidi Tomioka arrossire e lo comprendevo visto quello che indossavo. La mia divisa aveva una bella scollatura sul seno come quella di Mitsuri.
( L'ho fatto io ed è un po' cringe lo so )
Shi: -Forse avevano finito quelli normali. Vabbè ti abituerai come ha fatto Mitsuri. Ora vado il dovere mi aspetta.- E se ne andò, mentre Tomioka rimase lì a fissarmi.
Rina: -Rimarrai lì tutto il giorno?- Dissi per spezzare il silenzio. Lui si avvicinò e mi abbracciò.
Tom: -Se qualcuno ti guarda o si avvicina a te lo strozzo.- Disse serio e freddo tutto a un tratto.
Rina: -Tranquillo nessuno mi guarderà.- Ci dirigemmo dal capofamiglia per far vedere l'uniforme e lui disse che la scelta spettava a me se tenere quella o no. Decisi di provarla perché comunque non era male.
Tom: -Beh adesso ti accompagno a casa mia.-
Rina: -Tu hai una casa?-
Tom: -Beh da quello che ho capito ogni pilastro ne ha una. Comunque seguimi.- Neanche il tempo di incamminarci che il mio corvo mi raggiunse.
Corvo: -Novità! Novità! C'è una nuova missione! Devi andare nella città a est e sconfiggere un demone! Si dice che prenda di mira gli adolescenti di qualsiasi tipo! Ora vai! Vai!- E se ne andò.
Tom: -Quindi la tua prima missione eh? Sono sicuro che te la caverai.-
Rina: -Lo spero...-
Tom: -Hey guardami. Andrà tutto bene.- E mi baciò per darmi sostegno morale. Apprezzai quel gesto. Dopo mi incamminai per quella che era ufficialmente la mia prima missione da ammazza demoni.
Heyyy. Si sono viva. Questo capitolo è corto lo so ma adesso ve ne pubblico un altro 🤍. Vb vi parlo un po' nel prossimo capitolo ✌🏻.
STAI LEGGENDO
I'm afraid, afraid to losing you...
FanfictionRina Kawano è una ragazza giapponese dai geni americani. Un giorno succede qualcosa che cambierà la sua vita da male in meglio, grazie anche ad un ragazzo molto speciale per lei. Riuscirà ad essere accettata per la sua nuova scelta di vita? E soprat...