Oggi era un altro giorno...io non mi sentivo tanto bene infatti ieri avevo preso freddo mentre io e Logan tornevamo a casa.
James: ma buongiorno sorellina!
Io: c..iao..
James: ehi che hai?
Io: no niente..no mi sento tanto bene oggi, penso sia per ieri sera e penso anche di avere la febbre.
James: tranquilla ora vediamo, vado a prendere il termometro, nel frattempo bevi questa tazza di latte caldo.
Io: ok ti aspetto qui..Erano le 11 del mattino ormai e io ero ancora a letto con 38 e mezzo di febbre. Oggi era una giornata stupenda e io sarei dovuta andare con i ragazzi a fare una passeggiata ma niente fare, così James, Logan, Kendall e Carlos vennero a trovarmi per farmi compagnia.
Restammo tutti e 5 a casa a vedere un film ingozzandoci di pop corn e caramelle mentre arrivò una telefonata..
Risposi io perché James non aveva voglia di alzarsi.
Io: pronto?
(?): buongiorno, parlo con la figlia di Maslow?
Io: si si mi dica.
(?): suo padre ha avuto un grave incidente ed è in coma..
POV JENNY
Arrivata da poco a Los Angeles e già era successo quello che non avrei mai voluto..stavo piangendo a dirotto e mio fratello non sapeva niente di quello che era accaduto a nostro padre.
James: ehi ma che succede? Perchè stai piangendo?
Io: n..ostro pa..dre ha avuto un incidente e ora si trova in ospedale..
James: oddio come sta??
Io: James cazzo non lo so manco io! Sto peggio di te e quello che mi ha detto il dottore è che ora è in coma e che possiamo solo andarlo a trovare tra poco.
James: ok, ci andiamo ora! Vai a vestirti io chiamo un taxi.
Io: oki, vado dai ragazzi a dirglielo
James: no ci penso io.
....
POV JAMES
Merda questa non ci voleva! È stato un colpo basso per Jenny dato che è appena arrivata qui, sarà meglio parlare con Gustavo per prendere qualche giorno di pausa e stare con mia sorella.
Stavamo fuori dalla porta ad aspettare notizie di nostro padre mentre vidi arrivare Logan..
SPAZIO AUTRICE
Scusate per questo capitolo che fa abbastanza schifo ma ho dei problemi a pubblicarne altri
STAI LEGGENDO
#Love me❤️
أدب الهواةCiao sono Jennifer Maslow e ho 19 anni. I miei sono separati e mio padre vuole che mi trasferisca da lui e mio fratello James, eh si sono la sorella di James Maslow e penso che vivrò un avventura fantastica a Los Angeles...