ero talmente presa dal non lasciare cass che persi la condizione del tempo
è giunto il momento. devo partire, lasciare questa città e esplorare posti nuovi e sentirmi libera come non mai.
devo salutare tutti cass frank e cole con una videochiamata, in questo momento frank e cole si trovano a Maimi, ma ogni venerdì venivano a trovarci.Frank Williams è il ragazzo di cole, si amano veramente tanto e io supporto ogni sua scelta perché e giusto che lui sia felice incondizionatamente da ciò che pensavo gli altri.
È un ragazzo molto alto occhi neri e lo stesso vale per i capelli, lo conosco grazie a cole e per questo non lo ringrazierò mai abbastanza.
il regalo più bello per me è stato vederli felici.Cole Fillens un ragazzo semplice e genuino, biondo girasole occhi blu come il mare e il suo colore preferito è l'oro, ci conosciamo da ben 17 anni visto che le nostre mamme erano migliore amiche già prima che nascessimo.
il suo più grande sogno è aprire una collezione di vestiti da donna e io lo aiuterò in questa impresa."ma ancora li stai? corri all'aeroporto su" mi rispose cole più entusiasta di me.
"appunto non perdere tempo" cass era felice per me
"sisi volevo solo salutarvi un ultima volta" una lacrima rigò il mio volto al pensiero di stare lontano dalla mia migliore amica per 7 mesi.
"mancherai un sacco" rispose cass, salutai frank e cole e chiusi la chiamata prima delle mille raccomandazioni dei miei.
da un minuto all'altro mi trovai sull'uscio della porta con le valigie in mano e mille pensieri che girovagavano nella testa.mi girai e vidi i miei piangere, non resistetti quindi tornai indietro e per l'ultima volta li abbracciai.
mentre mia madre mi dava l'ultimo bacio arrivò il pullman, non feci aspettare più di tanto e salii.
dal finestrino lì vidi uno accanto all'altro, senza tutte queste persone che mi supportano sarà difficile, dopo questo pensiero rilasciai un sorriso sulle labbra.per il lungo viaggio verso l'aeroporto misi le cuffie e mi coccolai con la musica.
lasciate una stellina e un commento per supportarmi ❤
STAI LEGGENDO
Un'estate indimenticabile
FanfikceAshley Harrington e una ragazza di 17 anni che si trova a vivere il sogno di mille altre ragazzine, andare a Los Angeles e vive un'estate indimenticabile, ma un giorno qualcosa farà ribaltare il suo paradiso terrestre trasformandolo in un inferno. T...