Mi perdo a guardare la luna in cerca di risposte, non so come affrontare il ritorno di mio zio, so solo che devo stargli lontana ma ho bisogno di più risposte. Ripenso a quando cercava di dirmi qualcosa prima che arrivasse mio fratello, voglio solo sapere cosa gli è successo per comportarsi così.Derek: dovresti dargli una possibilità..
Mi giro di scatto spaventata, non l'avevo sentito arrivare di quanto ero persa nei miei pensieri. Si siede accanto a me, ci copriamo con una coperta..che bravo fratellone ha pure portato una coperta.
Io: una possibilità... non basta perdonarlo e ciao? Devo per forza avere a che fare con lui?
Derek: credo di si perchè.. beh.. sta arrivando
Mi alzo di scatto
Io: cosa??
Derek: sta arrivando, starà con noi, riprenderemo i rapporti e torneremo ad essere una famiglia
Io: tu lo stai fecendo venire qui? Davvero? Abbiamo davvero bisogno di lui per essere una famiglia?
Abbassa lo sguardo senza dire nulla
Io: bene se la pensi davvero così me ne vado, starò da stiles e starò più che bene ciao
Corro più che posso tra i boschi ed è notte fonda, mi provoca uno strano piacere, mi sento libera. Arrivo da stiles, suono il campanello e mi apre suo padre, lo sceriffo, nonchè la persona che mi ama come se fossi sua figlia.
Sceriffo: Agata sono le 3 di notte che ci fai qui?
Io: scusami ho litigato con derek e pensavo potessi stare qui con te e stiles... non mi va di tornare a casa.. ti prego
Sceriffo: va bene entra puoi stare tutto il tempo che vuoi, stiles è di sopra che dorme, come sempre
Mi precipito dentro gli do un bacio sulla guancia e salgo le scale verso la camera di stiles
Io: grazie ti voglio tanto bene e scusa per l'orario
Mi guarda ridendo e scuotendo la testa, non si stancherà mai di noi, almeno spero..
Entro e stiles si è preso tutto il letto, come sempre, lo butto giù e mi metto sul lettoStiles: AHI! Ma che cavolo...
Si alza
Stiles: Agata? Ma che ci fai qua?
Io: ho litigato con derek... indovina? Ha invitato mio zio a stare da noi per riprendere i rapporti ed essere una bella famiglia felice..
Stiles: beh una decisione un pò brutta però è pur sempre tuo zio credo che sia bello no?
Io: bello?? Sto stronzo ha cercato di baciarmi...
Oh cazzo, potevo starmi zitta dovevo tenerlo per me almeno per ora, vaffanculo a me e quando parlo troppo,
Stiles è rimasto scioccato
Lo sapevo..Stiles: in che senso?
Si sdraia accanto a me e gli racconto tutto, parliamo per tutto il tempo che ne resta della notte per poi addormentarci verso le 6.
Sceriffo: oh e dai ragazzi.... ma ogni volta.. ALZATEVI!
Stiles: ohhh papà dai ci siamo appena addormentati lasciaci dormire
Io: dai stiles andiamo scott ci sta aspettando
Dico un pò assonnata scuotendo stiles
Sceriffo: lo vedi? Volevo agata come figlia
STAI LEGGENDO
Family Hale
WerewolfAgata Hale, 17 anni, vive a Beacon Hills con il fratello Derek, dopo l'incendio hanno scoperto che il loro zio Peter è sopravvissuto ma è rimasto paralizzato per 6 anni. Tornerà per stare vicino ai suoi unici due nipoti?