MOON KNIGHT LA LUNA PIENA PARTE 1

170 6 2
                                    

Piramide Egizia 

Vediamo il cavaliere della luna correre per un corridoio della piramide e venire inseguito da alcuni non morti, Marc li combatte.

|Marc: Khonshu chi è che sta inviando questi non morti?
|Khoshu: l'unico che li può portare qui e controllarli è Anubis.

Il cavaliere continua a combattere, riesce a mandarli tutti a terra e scappare, poco dopo si ferma in un vicolo.

|Marc: devo trovare Anubis? perché mi vuole? mi ha aiutato in passato.
|Khoshu: non lo so, quello vuole sempre qualcosa, tieniti pronto a tutti.

Spector riprende la strada verso la stanza di Anubis.

POCO DOPO
STANZA DI ANUBIS 

Il cavaliere entra e vede un trono fluttuante che si gira, è Anubis

|Anubi: Marc Spector, il cavaliere della luna, dimmi come mai ti trovi qui?
|Marc: come mai mi dai la caccia? hai mandato contro di me dei non morti.
|Anubi: Voglio la tua anima Spector, in passato ti aiutai ma ci ho ripensato, quell'anima di quell'anziano non mi basta, voglio la tua e con essa anche quella di Knoshu.
|Marc: sei insaziabile, non avrai ne la mia ne quella di Knoshu.
|Anubi: allora la prenderò.

Anubi si alza dal trono e si vede in lontananza la differenza di altezza, i due iniziano a lottare, durante la lotta Marc durante la lotta usa ripetutamente i suoi gadget, utilizza delle mini lune esplosive, ma Anubis non viene nemmeno scalfito, quest'ultimo usa il suo bastone e immobilizza Marc, il dio della morte aumenta la forza di gravità e Marc viene steso a terra.

|Anubis: cosa pensi di fare ora?

CONTINUA

MOON KNIGHT LA LUNA PIENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora