MOON KNIGHT LA LUNA PIENA PARTE 2

86 4 0
                                    

SUBITO DOPO

Vediamo Marc a terra morente, quando sviene ed ha una visione.

|Marc: Knonshu.......

Nella visione il cavaliere della notte vede Knonshu bere una tazza di caffè.

|Knonshu: Spector, dammi il controllo, solo per questa lotta, si alcuni dei tuoi ricordi se ne andranno ma ne la tua e ne l'anima dei tuoi amici andrà in pasto a quell'essere.
|Marc: se ti darò il controllo potrei perdere di nuovo Marlene e anche se fosse Anubis è più forte di te, perderei tutto.

Knonshu lo guarda e sorride.

|Knonshu: Moon Knight....oggi c'è la luna piena.

Marc annuisce e si risveglia dando il controllo a Knonshu.

|Moon Knight: Bene ora tocca me.

Il cavaliere della luna ottiene degli occhi azzurrini illuminati e sprigiona una grande forza e subito dopo si caglia su Anubi che riceve subito un colpo molto forte verso di se.

|Anubis: come hai ottenuto questa forza Spector?!
|Moon Knight: chiamami Moon Knight.

lo scontro prosegue e Anubi prova ad usare il suo bastona ma quest'ultimo non ha effetto sil cavaliere lunare che continua a combattere, la lotta sembra eterna, degli eterni pugni che finiscono con Anubis a terra e con la vittoria del cavaliere della luna che alla fine della lotta torna la mente di Marc.

|Marc: l'ho dimenticata.........Marlene, so solo il tuo nome.

FINE

MOON KNIGHT LA LUNA PIENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora