"chi c'è?" domandai spaventata. Nessuna risposta. Un altro rumore improvviso. Mi feci coraggio ed entrai nella mia camera, guardandomi intorno ancora. Arrivai al centro della stanza.
Dietro di me sentii una voce che mi fece venire i brividi.
"sei in trappola" disse una voce sconosciuta alle mie spalle. Sentii la porta chiudersi. Cazzo pensai.
Mi girai verso la persona sconosciuta.
"chi Cazzo sei e che ci fai nella mia stanza?" chiesi spaventata.
Mi sentii afferrare per le mani. Lo sconosciuto mi portò molto più vicino a lui. I suoi occhi rossi brillavano nel buio della stanza. "chi sei?" chiesi, spaventata. Lui sorrise e passò lo sguardo al mio collo. Non potevo muovermi. Lui era troppo forte.
Dopo qualche minuto, sentii bruciare sul collo. Mi accorsi che mi aveva morso. Urlai ma nessuno sentiva.
"lasciami" gridai. Ma lui non mi ascolto. "ti prego" dissi, soffocando un singhiozzo. Lui non diceva nulla.
Dopo un po' non sentii più il dolore. I miei occhi si chiudevano. Lo sconosciuto si staccò dal mio collo. "basta così, non posso ucciderti" disse, sorridendo e portandomi sul mio letto.
Quando lui lasciò la mia stanza, lo vidi uscire dalla finestra, prima di svenire.

Non sentii più nulla. Forse ero morta. Però sognai lo stesso.
Dean, o meglio, io e lui nella foresta, come la prima volta che ci siamo conosciuti. Lui mi abbracciava e sorrideva, ma stavolta non in modo malvagio. I suoi occhi erano ancora rossi.

", ti prego svegliati" Aprii gli occhi. Davanti a me, vidi Dean, che cercava di svegliarmi.
"Dean" dissi debolmente. "finalmente ti sei svegliata" disse lui, felice. "cosa mi è successo?" chiesi. "un vampiro ti ha morsa" rispose lui, che passò lo sguardo al mio collo, sul quale erano presenti due segni rossi. "ah mi ricordo" dissi. "ma non so chi è stato" aggiunsi. "Dayane, i vampiri ti hanno preso di mira" disse Dean. "se vuoi ti porto a casa mia. I miei genitori capiranno chi è stato a farti questo" aggiunse. "va bene Dean" risposi.
Dean mi prese in braccio e saltò fuori dalla finestra.
"Dayane, chiudi gli occhi" disse.
Lo ascoltai.

Dopo qualche secondo, arrivammo a casa di Dean, che mi fece scendere e mi aiutò ad entrare. "Allen, Jody. Hanno morso Dayane" disse Dean ai suoi genitori. Allen mi si avvicinò e mi guardò il collo, nel punto in cui ero stata morsa. "ho capito chi è" disse, dopo pochi minuti. "è stato Paul Clark" aggiunse poi. "ma è il fratello di Cassandra" dissi sconvolta.

vampire'soul: Spiriti Affini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora