Vivere un sogno

62 4 3
                                    

Sabato era stato un sogno però troppo corto. Aspettavo con ansia il lunedì che sarebbe venuto ma mi sembrava che il tempo nn passasse ma finalmente arrivò la sera e mi andai a dormire presto così la mattina mi sarei svegliata presto,e mi addormentai. La sveglia suonò come sempre alle 6:30 ma io mi alzai alle 6:40 e mi andai a preparare, feci presto e quindi feci anche una colazione abbondante... poi andai nella macchina e mentre aspettavo mia mamma, mi chiamò Alex. Mi chiese se stessi venendo e io risposi di si e lui mi disse che mi doveva far vedere una cosa e quindi chiamai in fretta mia madre e partimmo. Arrivai in un battibaleno a scuola e appena Alex mi vide mi prese per la mano mi portò con sé e in secondo mi disse vuoi essere la mia ragazza?  Io risposi avevo bisogno di tempo e che gliel avrei detto dopo e lui disse ok. Quando entrai in classe raccontai tutto Jessy e lei mi disse che ero stata un po stupida ad nn dire di si, è io nn risposi. Quando tornai a casa Alex mi mandò un messaggio con i punti interrogativi ed io alla fine avevo detto di si. Da quel momento mi sentivo un altra mi sentivo più grande e avevo un formicolio nello stomaco ma nn sapevo cosa fosse. Mentre stavo facendo i compiti Jessy mi  chiamò e mi disse se sabato volevamo andare al luna park ed io accettai. Mi anticipai tutti i compiti e andai a danza. Uscii alle 18:30 e fuori li c'era Alex con il  suo motorino e con il casco. Poi si tolse il casco e mi sembro un angelo, io chiesi perché stesse li e lui rispose sono venuto a prenderti...dai sali, ed io salii sul motorino e partimmo. Mi portò un po dovunque ed io ad un certo punto gli chiesi perché stavamo andando da una parte all altra e lui rispose "così per uscire", però io stanca gli chiesi di accompagnarmi a casa e lui mi portò a casa. Mi sentivo male e così mi misurai la febbre ed era altissima e così mia madre mi fece mettere nel letto e li mi fece stare per tutta la giornata.

Ciao a tutti. Karol si sente male e quindi è costretta ad rimanere nel letto, quindi Alex che farà?  Commentate

Perdersi per ritrovarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora