Com è essere fidanzati?

106 3 9
                                    

Ormai ero fidanzata con Alex e questo mi rendeva felicissima, mi sentivo una regina affianco a lui, però un giorno si ingelosì perché stavo parlando con con il mio amico Max capelli neri occhi marroni...era molto simpatico, ma era solo un amico eppure Alex mi prese la mano mi tirò e mi disse che non dovevo parlare con i maschi eppure io non capivo il perché ma feci finta di ascoltare. Tornai a casa un po pensierosa perché non capivo Alex e il suo modo di reagire, e pensavo che forse io ero sbagliata, non mi comportavo bene ma....comunque non lo capivo. Dopo aver mangiato andai nella mia stanza e visto che era presto mi riposai un po e dopo mi feci i compiti. Quando mi svegliai e andai a vedere che ore fossero mi arrivarono circa 50 messaggi e 4 chiamate, ma visto che io tengo sempre la vibrazione non lo sento mai. Andai a vedere quei messaggi di chi fossero, ed erano tutti di Alex, mi aveva sempre scritto le stesse cose cioè: dove sei, con chi sei... ed io gli risposi perché stesse facendo tutte queste domande e lui rispose:"perché sono il tuo ragazzo!?". A questo punto avevo capito, Alex era geloso, ma non  avrei mai potuto  immaginare che lui fosse geloso. E così per tutta la notte pensai a quello che era successo in quella giornata un po  strana.

Ciao a tutti. Secondo voi Karol e Alex si lasceranno perché Alex e troppo geloso oppure Alex cambierà per amore? Commentate

Perdersi per ritrovarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora