·2·

208 10 27
                                    

Ed eccoci di nuovo qui, in un'altra pianura verde, in mezzo al nulla, senza nessun oggetto addosso, circondati da quattro ragazzi. Odore di foglie secche, era ancora autunno, e di fianco a me, lo stesso ragazzo con la felpa verde che mi aveva trascinato nella sua avventura pochi giorni prima.

- hey, lei chi è? - chiese uno dei ragazzi, quello con l'aspetto di un gatto.

- lei è t/n, una nuova persona da cacciare! - esclamò Sapnap, senza togliere gli occhi di dosso a me ed a Dream.

Il mio compagno velocemente tirò un pugno al corvino, e, senza neanche accorgermene, stavo venendo trascinata dal braccio verso un punto indefinito.

- è andato, è andato, è andato! - gridò George.

- prendetelo! - esclamò Sapnap.

- Dream! - esclamai, mettendomi a correre anch'io, facendomi mollare il braccio. Lui rise in risposta, ed iniziò a tirare pugni a... un'albero? - cosa... cosa stai facendo?

- prendo legna! - rispose, raccogliendo un blocchetto di legno che era rimasto per terra.

Riuscì a prenderne due prima che ci raggiungessero, e li ricominciammo a correre. Ad un certo punto si fermò per qualche secondo, ma non capii cosa stesse facendo. So solo che mi fidai, e mi misi davanti a lui per tirare pugni a chiunque si avvicinasse. Ricominciò a correre, e dopo meno di un minuto, si buttò in un buco, o meglio definita, una caverna, trascinandomi con lui e facendomi accucciare, e gli altri ragazzi ci passarono letteralmente sopra.

Piazzò a terra un... tavolo da lavoro. Ecco cosa stava facendo prima. E creò un piccone, iniziando a minare la pietra. Io non sapevo cosa fare esattamente, quindi, senza dire niente, uscii con attenzione dalla caverna, e provai a prendere del legno. Stranamente, ci riuscii senza recarmi danno, e quindi presi tutto il legno possibile, finché non vidi arrivare Sapnap. Ancora nascosta, arrivai alla caverna.

- Dream. - lo chiamai, avventurandomi nella caverna, dopo aver ripreso il tavolo da lavoro.

- dimmi~ - cantilenò una voce da dietro, facendomi prendere un'infarto. Ma quella voce, non era quella di Dream.

Non reagii a tempo, e mi arrivò un pugno sulla schiena, facendomi cadere in avanti. Mi ritrovai (di nuovo) Sapnap a cavalcioni su di me, intento a tirarmi pugni, ma prima che potesse tirarmi un'altro colpo, vidi l'ombra di una spada alzarsi in aria, e poco dopo colpire il corvino sulla schiena.

- grazie... - dissi, alzandomi. - ero venuta qui ad avvisarti, ma mi deve aver sentito.

- ed io ho sentito la sua voce quando ha cantilenato quel "dimmi", quindi sono venuto qui. - disse facendo spallucce. - beh, abbiamo poco tempo. Lui è scappato, ma tra poco torna con i rinforzi.

Ci incamminammo fuori dalla caverna, e lì mi porse uno scudo, una spada ed un piccone di pietra

- eccoli! - gridò il ragazzo-gatto, saltandoci addosso. Dream non perse tempo, ed iniziò ad attaccare Sapnap e Bad, lasciandomi da sola con George, di cui più o meno conoscevo la forza, ed un ragazzo completamente sconosciuto, che potrebbe essere fortissimo come debolissimo.

- Ant, non ti far ingannare, anche se è la sua seconda battaglia è abbastanza brava. - disse George, mettendosi sulla difensiva.

Formica. Si chiama formica. Bene.

Anche il gatto-formica si mise sulla difensiva, e mentre mi concentravo su di lui per capire le sue tecniche, George mi attaccò senza esitazione. Parai il colpo all'ultimo momento, più fortuna che altro, e riuscii a colpirlo un paio di volte prima che riprendesse in mano la situazione.

Manhunt in Real Life - Dream x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora