·6·

127 8 68
                                    

Ero tranquillamente seduta sull'erba, quando qualcuno mi toccò la spalla da dietro. Alzai la testa, solo per incontrare gli occhi marroni di George, che mi sorrise poco dopo.

- hey! - lo salutai sorridendo. - hai bisogno di qualcosa?

- di te. - disse una voce dietro al castano. Mi girai del tutto, incontrando il corvino. - andiamo a fare una ManHunt, ma non abbiamo ne Bad, ne Ant ne Sam. - si schiarì la voce. - quindi ti volevamo nella nostra squadra.

- e Dream? - chiesi alzandomi con l'aiuto di George.

- lui è d'accordo. - rispose Sapnap.

- neanche tanto. - rispose un'altra voce, che riconobbi immediatamente come quella di Dream. - ma due contro due non sarebbe molto divertente, quindi ho accettato.

- ecco, è d'accordo. - concluse il corvino.

- ehm... okay. - risposi infine, guardando dubbiosa il biondo.

- allora partiamo. - disse Sapnap, mettendosi davanti a Dream. George si posizionò dietro, ed io su un laterale.

Dream, come sempre, colpì il corvino mettendosi a correre, e tutti partimmo rincorrendolo.

Ero un po' persa, forse un po' troppo persa, dato che appena il biondo sparì dalla nostra vista non sapevo già più cosa fare. Sapnap sembrò non notare la mia ignoranza nel tema, ma George mi si avvicinò.

- è semplice. - mi disse immediatamente. - devi solo fare le stesse cose che facevi con Dream, omettendo però il portale e prendere le perle. Quindi prendere minerali, cibo, ecc. per il resto è semplicemente cercare Dream ed ucciderlo prima che uccida il drago. - mi spiegò. - oh! Quasi mi dimenticavo... - disse cercando qualcosa nel suo inventario. - tieni. - mi passò una bussola.

- indica dov'è la posizione di Dream, no? - chiesi. Lui annuii. - okay... credo di aver capito.

Lui mi sorrise. Stava per dire qualcosa, ma la voce di Sapnap chiamandoci ed insultandoci lo fece stare zitto, e lo raggiungemmo. Finimmo in una caverna. Sentii un rumore, e conoscendo il biondo mi accucciai, cercando di fare meno rumore possibile.

Il corvino stava per chiedermi qualcosa, ma gli feci il gesto di fare silenzio, e lui si ammutolì. Si accucciarono entrambi e mi guardarono, facendomi capire che volevano che gli facessi strada. Anche se esitante, andai avanti, cercando qualunque segnale che fosse lì o che fosse come minimo passato da lì.

Non feci neanche in tempo ad avvisare dei rumori che stavo sentendo che il biondo mi sfrecciò di fianco ad una velocità inumana. George e Sapnap lo rincorsero senza esitazione, mentre io ci misi qualche secondo a capire quello che stava succedendo. Uscii dalla caverna, notando che stesse già tramontando. Cercai con lo sguardo i miei compagni, non vedendoli da nessuna parte. Presi un po' di legno e, dopo essermi fatta un tavolo da lavoro, cercai nel libro come si facesse una spada. Una volta trovato il "crafting", feci dei paletti e mi feci una spada di legno, facendomi subito dopo un piccone. Stava diventando buio, ed io ero senza scudo e con una misera spada di legno. Entrai nella caverna prendendo della pietra e sostituendo immediatamente la spada con una di miglior grado, per poi uscire nuovamente.

Camminai un po' guardando la bussola; se avessi trovato Dream, avrei trovato gli altri.

La bussola mi portò sotto un'albero ed iniziò a girare intorno, ed io rimasi perplessa.

- cosa...? - mi sussurrai, guardandomi intorno. Non sapevo cosa significasse. Mi girai con la schiena al tronco, sempre guardando la bussola, aspettando che smettesse di girare. Quando finalmente smise, puntava esattamente di fronte a me. Alzai lo sguardo pronta a dirigermi verso il biondo, quando vidi solo del verde. Tirai fuori la spada sferrando un fendente, pur non avendo visto se fosse realmente Dream. La maschera volò di fianco a me, e delle mani fermarono i miei polsi prima di poter fare qualunque altra cosa. Buttò via la mia spada e rimise la mano sul mio polso, evitando che facessi altri movimenti. Alzai di più la testa, incrociando lo sguardo del biondo. Aveva un taglio sanguinante sulla guancia. Rimasi paralizzata, guardandolo negli occhi. Rimanemmo così un tempo indefinito.

Manhunt in Real Life - Dream x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora