Era arrivato il natale, con la mia famiglia eravamo ben organizzati. Sarebbero venute le famiglie di Felix, Elide ed Ethan.
Io e Mamma stavamo apparecchiando mentre Papà era andato a fare la spesa per comprare il cibo per la sera. L'albero di natale splendeva con tutte le sue luci e le palline colorate.Ore 19.00
*campanello*
"Vado io!" Dissi mentre finivo di mettermi il mio vestito.Non so se ho esagerato o meno.
A me sembrava bello.
Andai alla porta ed erano Ethan con la sua famiglia.Aveva due gemelli in braccio.
"ODDIO CHE BELLII!" Dissi io impazzendo per la tenerezza.(quella rosa sembro io quando da piccola mi svegliavano però ok)
La madre venne verso di me.
"Buona Vigilia Tesoro" e mi Diede un bacio sulla guancia.
"Buona Vigilia" risposi senza smettere di sorridere.
Mentre tutti si abbracciavano e si facevano gli auguri io avevo in braccio i due gemellini, Camila e Charlie, pensando che probabilmente ne avrei tenuto in braccio almeno uno tutta la sera. Nel frattempo erano arrivati anche Elide, suo fratello Oscar e I genitori. Mancava solo la sua famiglia.
Ed ecco che suona il campanello un'altra volta. Apro la porta e c'è Felix."Ciao bimba, buona vigilia." mi dice avvicinandosi sempre di più a me.
Le nostre labbra entrarono in contatto, di nuovo.
Tutto questo finchè Val non si mette a urlare."NON HAI PENSATO DI DIRMELO BRUTTA PULCE?"
"Lo hai intuito circa 2 mesi fa.." Gli rispose Felix con fermezza.
"Uff."Dopo ci siamo seduti tutti a tavola.
"Stai benissimo." mi disse Felix.
"Grazie, anche tu." risposi io imbarazzata e compiaciuta nello stesso momento.Dopo cena io e Felix siamo andati in camera mia (lasciando Elide e Ethan che guardavano un film romantico [so già cosa succederà, lo sapete pure voi 😭🤚])
Ci siamo sdraiati sul mio letto.
"Felix..."
"Dimmi."
"Ma tu non eri fidanzato...?"
"Pensi che ancora non l'abbia mollata?" "Lei mi tradiva."
"Quindi ora.."
"Quindi ora amo solo te."Detta questa frase Felix si mise sopra di me e mi tolse il vestito. Allora io avevo intuito tutto, e comimciai a tirare giù la zip dei suoi pantaloni.
...
...
...
...
...
...
...
"Finito?"
"Deve ancora venire la parte bella piccola"{E QUI SMETTO DI DESCRIVERE.}
Quando abbiamo finito Felix mi ha baciata e ho avuto di nuovo quella maledettissima ma bellissima sensazione..
"Ti amo da morire."
"Ahh~~ anche io bimba <3."
E continuò a baciarmi.°.×Fine×.°
P. S. Dedico questa storia alla persona che da quando sono qui su wattpad mi ha donato tanto di quel supporto che adesso siamo migliori amiche.
@btsxj
I luv u❣️
STAI LEGGENDO
𝔡𝔬𝔫𝔱 𝔩𝔢𝔞𝔳𝔢 𝔪𝔢 »« 𝔩𝔢𝔢 𝔣𝔢𝔩𝔦𝔵
Fanfiction🌸🕸️💀 La storia d'amore tra Bia e Felix "Voglio toccare il cielo ballando con te, sentirmi viva e libera" "Ti voglio. Sei solo mia" "Lo so" Highest Rank : #1 Straykidsff [COMPLETA] (;'༎ຶٹ༎ຶ')