Il mio Pikachu

306 17 2
                                    

Attenzione scene smut hahahha 🙂

Mentre Momo e Jirou dormivano abbracciate un altra coppia stava passando la notte insieme.

*Kaminari on*
"AHHH non ne posso più di studiare!"
"Stai zitto Pikachu e cerca di concentrarti,sono 4 ore che stiamo studiando!"
"Io non dovrei nemmeno essere qui!"
"E allora che ci fai qui?"
"...forse e dico forse mi mancavi shinsou"
"Mi mancavi anche tu pikachu"
Mi avvicinai a shinsou e proprio quando stavamo per baciarci il mio telefono cominciò a squillare!
"E adesso chi è?" Chiese lui seccato.
Io risi alla sua reazione e andai a prendere il mio telefono.
Quando vidi di chi era il messaggio rimasi quasi pietrificato.
Gli occhi mi si riempirono di lacrime e improvvisamente mi sentivo quasi cadere.
Shinsou mi guardò perplesso e mi tirò per un braccio facendomi sedere sulle sue gambe.
Non eravamo fidanzati ma lui mi piaceva molto e quel gesto mi lasciò abbastanza stupito.
E mentre io ragionavo ancora sulla azione che Shinsou aveva appena fatto lui mi prese il telefono dalle mani per vedere di chi era il messaggio.
"Non è il tuo ex?"
Chiese lui con un tono freddo
"Si.." risposi guardando il pavimento..
"E si può sapere che vuole?"
"Mi ha chiesto se possiamo vederci per appianare i conflitti."
"Appianare i conflitti?Ma che è scemo?"
Non capivo la sua reazione.
"Dai lascia perdere e torniamo allo studio"
"E va bene."
Cosi tornammo a studiare e siamo stati tranquilli per massimo mezz'ora o almeno fino a quando...

*Shinsou on*
Ero ancora incazzato per quel messaggio ma cercai di concentrarmi su quello che stavamo facendo e sulla persona che era proprio lì affianco a me anzi sopra di me.
Eravamo tranquilli fino a quando il telefono di Kaminari non cominciò a squillare ripetutamente.
Lui non voleva alzarsi per rispondere così andai io
"Pronto?Chi è?"
"Ehm..ciao scusa Kaminari è con te?
"Si,ma chi sei?"
"Ecco piacere mi chiamo Hikaru e-"
"Sei il suo ex vero?"
"Si.."
"Senti vedi di smettere di dargli fastidio e sparire dalla sua vita.
Lo hai già fatto soffrire abbastanza"
"E tu chi sei per comandare su di me?"
"Questo non è importante,l'importante è che lui è il MIO Pikachu e tu devi levarti dalle palle e andare a fanculo,sono stato abbastanza chiaro?"
"Si si"
E Hikaru riattacco senza nemmeno salutare
"Certa gente è proprio maleducata"pensai fra me e me.
E quando mi girai mi ritrovai Kaminari davanti
"E così sono il tuo Pikachu?"
"Io-ecco.." era diventato abbastanza rosso e Kaminari era molto vicino a me.
Lui continuò ad avvicinarsi e quando ero completamente distratto mi diede un bacio.
Poi mi guardò e notai che era più rosso di me.
Distogliendo lo sguardo disse solo
"Scusa,io non dovevo..mi dispiace"
Vedevo che era al quanto imbarazzato così presi il suo viso fra le mani e completati quello che lui aveva iniziato.

⚠️inizio scena smut ⚠️

Cominciai a sfilarsi la maglia e poi tolsi anche la mia e sentivo che qualcosa la sotto stava diventando sempre più duro.
Denki se ne accorse e così comincio a scendere e a sfilarmi i pantaloni e le mutande
Leccava lentamente la mia estremità fino a quando non lo mise tutto in bocca.
"D-Denki~ ah~ continua così"
Poi lui risali e tornammo a baciarci con passione.
Io lo guardai come per chiedere un consenso.
Lui accettò.
Cosi senza smettere di baciarlo inseri prima un dito,poi due e infine tre.
Lui cominciò a gemere.
"I-io S-Shinsou ti voglio dentro di me ora~"
Non mi lasciai sfuggire l'occasione così rimuovendo le mie dita cominciai a penetrarla prima con delicatezza e poi con più forza.
Poi dopo qualche minuto lui venne e io pure.
Lui mi guardò di nuovo e mi lasciò un bacio a stampo sorridendo.
⚠️Fine scena smut⚠️
Guardai Denki e senza pensarci due volte dissi
"Pikachu....io ti amo"

*Angolo autrice*
Allora non sono abituata a scrivere scene spinte quindi non so come sia venuta ma spero che il capitolo in se per sé vi piaccia.
Baci hahahhaa :)

Un Amore Corrisposto (Todobaku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora