Una serata fra amiche!♡

299 14 0
                                    

*Momo on*
Non capisco proprio cosa ci veda Shoto in quel ragazzo irascibile,irritante e idiota.
Da qualche settimana non si parla che di loro a scuola .
Sono la coppia dell'anno a quanto pare e sinceramente non me l'aspettavo.
Devo ammettere che all'inizio ero gelosa perché provavo qualcosa oltre l'amicizia per Shoto ma adesso sono semplicemente scioccata.
Io e Shoto siamo diventati amici molto in fretta e ora che mi è passata la cotta per lui sono molto più tranquilla.
Ora voglio concentrarmi più su me stessa e non so sulla mia vita...
Non so cosa farò dopo la scuola.
Certo voglio diventare una eroina come tutti qui ma non so cosa fare apparte questo.
E mentre stavo per immergermi nei miei pensieri sento qualcuno bussare alla porta.
Cosi mi alzo controvoglia e vado ad aprire.
Appena apro mi trovo davanti Jirou che sembrava molto ansiosa per qualcosa.
"Ei,che piacere vederti hahah" lei mi guardò e sorrise.
"Bhe allora non mi fai entrare?" E scoppiò a ridere.
Lei entrò e ci sedemmo sul mio letto.
Era una delle persone con cui avevo legato di più da quando ero entrata in questa scuola.
"A che devo questa visita all'una di mattina?"
"Mi annoiavo" disse lei allungandosi e prendendo possesso del telecomando.
"Film o Serie?" Mi domandò lei con la faccia di chi già aveva programmato tutta la serata.
"Film"
"Bene allora ci guarderemo un film romantico"
"E da quando ti piacciono i film romantici"
"Non mi piacciono ma oggi sono in cena di romanticismo"
"Ah ok" dissi io scoppiando a ridere.
Lei mi guardò confusa
"Cos'hai da ridere?"
"Ti sei presentata nella mia stanza all' una di notte e sei in vena di vedere un film romantico...sei sicura di stare bene?" Dissi senza smettere di ridere.

*Jirou on*
Guardai Momo che rideva senza fermarsi e così gli diedi una spinta e la ragazza cadde dal letto.
Cosi cominciamo a lanciarci i cuscini.
Ridevamo come due sceme e sinceramente nemmeno mie ero accorta che stavamo urlando o almeno fino a quando Aizawa non venne a rimproverarci.
Era abbastanza confuso sul perché ero in camera di Momo ma con tutte le cose che aveva visto in questi mesi non voleva nemmeno commentare.
Appena Aizawa se ne andò Momo si buttò sul letto e disse:
"Si fotta il film,noi spettegoleremo tutta la notte"
"HUMMM non ho voglia 😑"
"Che me ne frega?"
"Ma-"
"Allora.."
Non le lasciai nemmeno finire la frase che mi allungai e la abbracciai come facevo sempre quando dormivo da lei e le diedi la buonanotte.

*Angolo autrice*
Allora quali ship vorreste vedere in questa storia apparte la Todobaku?
Love you guys ♡ hahaha

Un Amore Corrisposto (Todobaku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora