Voi state insieme??PARTE 2

421 20 30
                                    

*Todoroki on*

Kirishima guardava Bakugo e poi me e poi avvicinandosi a Mina disse "Io te l'avevo detto sgancia i soldi"

Io ero scioccato HO COME AMICI DEI COMPLETI IDIOTI

"Ora posso sapere cosa siete venuti a fare qui?"

"Volevamo invitarti a venire al centro con noi ma dato che sei impegnato vi lasciamo al vostro lavoro" disse Uraraka con una faccia da pervertita seriale e scoppiarono tutti a ridere,io mi risedetti a letto pensando com'era possibile che conoscessi solo cretini

"ALLORA AMIGOS DA QUANTO TEMPO VA AVANTI QUESTA COSA?" disse Denki molto interessato.

A quel punto tutti volevano sapere allora si sedettero e chiusero la porta,se non si era capito volevo morire.


*Bakugo on*

Se non fosse stato per quegli extra avrei potuto tranquillamente svergin- ehm conversare on il mio ragazzo ma no dovevano interrompere ogni cosa.

Giustamente quando stavano per andarsene Denki cominciò a fare domande EH CHE CAZZO 

dopo che Shoto ebbe la pazienza di rispondere a tutte le domande pensai per la seconda fottuta volta che se ne stavano andando e invece no.

Uraraka voleva dire qual cos' altro e niente c'è persi la pazienza.

Questi pezzi di merda non mi lasciavano nemmeno scop-studiare  (GIUSTO PER MANTENERE IL FAMILY FRIENDLY)

"EXTRA EVAPORTE PRIMA CHE VI FACCIA ESPLODERE"

"si signore" dissero in coro abbastanza spaventati e se ne andarono.

Todoroki mi guardò e cominciò a ridere 

"Cosa?" 

"Ti hanno mai detto che sai essere il re degli idioti"

"COSA HAI DETTO?" 

"Ho detto che sei un idiota."

Prima che potessi rispondere lui riprese a parlare 

"Anzi no sei più un caso umano dato che nella mia vita solo quelli mi ritrovo"

"Tu mi hai offeso e io me ne vado"

"DAI Katsuki Bakugo torna qui"

"NO TU HAI FERITO LA MIA PERSONA"

"Non ho parole"

"CI VEDIAMO DOMANI BUONANOTTE TI AMO MA TI ODIO CIAO"

"ANCHE IO TI AMO CIAO"


*Todoroki on*

Non pensavo fosse possibile odiare e amare una persona allo stesso tempo ma ormai mi aspetto tutto da lui.

cosi andai a dormire ridendo come un cretino.


Un Amore Corrisposto (Todobaku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora