24 0 0
                                    


7.30

Mi sono svegliata da poco e mi devo ancora preparare. Sono abbastanza assonnata dato che sono rimasta sveglia fino a tardi pensando a Aidan e ciò che è successo ieri sera. Lui è davvero speciale e ho sentito una connessione tra di noi. Ho voglia di vederlo... Allora mi alzo in piedi e mi preparo in fretta e furia così da poter arrivare un po' prima delle riprese nella speranza di incontrarlo e poterci parlare un po' prima dell'arrivo degli altri.


Sto uscendo da camera mia quando sento una voce familiare:

*Buongiorno Aria*- è Dante.

*Ehi Dante, buongiorno anche a te *- dico sorridente ma un po' dispiaciuta, dato che speravo fosse Aidan. Lui però intuisce il mio tono.

*Tutto ok? Mi sembri perplessa... c'è qualcosa che non va? *- è così gentile e premuroso, sembra davvero un bravo ragazzo.

* Si si, tutto ok. E' solo che il primo giorno di riprese mi mette un po' in ansia...*

*Macchè stai tranquilla, finchè non dimentichi le battute andrò tutto liscio come l'olio*- facendomi l'occhiolino.

***ODDIO NON HO STUDIATO LE BATTUTE IERI SERA!***- mi ricordo, ieri avevo deciso di rimandare lo studio dopo essere tornata dal festino in camera di Cam, ma è successo quella cosa con Aidan e mi sono completamente dimenticata! Adesso come faccio? Devo assolutamente studiarle. Ma da sola non ce la posso fare, mi serve Dante.

*Tiprego non ridere di me ma mi sono dimenticata di studiare le mie battute *

*Tranquilla abbiamo tempo, è presto ancora. Mentre andiamo sul set ti aiuto ad impararle*- dice sorridendo.

*Grazie Dante sei il migliore...*- dico mentre ci dirigiamo sul set.


Una volta arrivati lì entriamo nella sala comune e ci mettiamo sul divano. Dante è molto bravo come insegnante e mi ha aiutato a imparare le ultime battute prima che iniziassero le riprese. E' davvero piacevole chiaccherare con lui, è un ragazzo così brillante e pieno di sorprese ma non so perchè la mia mente è rimasta a ieri sera. A quello sguardo con Aidan... la sua voce così calda e profonda. I miei pensieri vengono però interrotti da Dante.

*Comunque ti avverto... non ho fatto tutto questo a gratis...*- dice con piccolo ghigno

*Ah si? E allora quale sarebbe il prezzo? Sentiamo*

*Un appuntamento*-esordisce.

*Un appuntamento?*- rispondo un po' sorpresa.

*Questo è il prezzo mia cara e non accetterò un no come risposta*-dice ridendo. Io rifletto un paio di secondi giusto per lasciarlo in sospeso e poi parlo.

*E va bene, ci vediamo stasera?*

* Ti passo a prendere in camera alle 7*

*Va bene*- che bello finalmente un ragazzo mi invitato ad uscire con lui, sono davvero contenta. L'unica cosa è che nonostante quanto sia dolce Dante continuo a pensare a ieri sera...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore senza fine @aidangallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora