39 2 0
                                    


-Tranquilla Aria, non fare caso a Eden ... è fatta così , ormai noi ci siamo abituati- dice TJ pensando che possa avermi ferito... ma figuriamoci! Non mi faccio mica mettere i piedi in testa da una così!

- Ma quei due stanno insieme?- chiedo curiosa.

-A dire la verità per noi è un mistero- dice Blake.-Eden sta in fissa con lui ma a Aidan non gli importa più di tanto di lei... più che altro ci filtra occasionalmente.- dice Cameron.-Comunque stasera noi facciamo un festino in camera mia ... se ti va di venire sei la benvenuta- . Effettivamente mi farebbe socializzare un po' e svagarmi. E poi dopo tutto ci sarà anche Aidan percui sarebbe bello rivederlo.-Bene allora è deciso! Ci sarò!

*Quella sera*

Alla fine i ragazzi mi hanno dato i loro numeri e penso che diventeremo buoni amici, tranne che con Eden...ovviamente. Quella ragazza mi da' sui nervi. Chi si crede di essere... solo perchè nessuno gli ha mai detto nulla questo non vuol dire che si possa permettere di fare la stronza con tutti! A dire la verità non riesco neanche a capire perchè Aidan gli stia tanto appiccicato, lui sembra così simpatico e gentile e sinceramente non credo che un soggetto così possa interessargli.Comunque spero che stasera non faccia troppe scenate e che mi lasci in pace.

Alla fine per stasera ho optato per un paio di jeans neri e un top bianco, semplice ma carino. Mi faccio una bella doccia calda e dopo mi vesto.Mentre mi avvio alla porta qualcuno mi precede e bussa alla mia camera. Apro e mi trovo davanti TJ con una gonna gialla a pou e una maglietta bianca. 

- Ciaooo! Allora ? Sei pronta per andare?- dice TJ.

- Stavo giusto per uscire!-

-Bene allora andiamo!- mi prende a braccetto e ci dirigiamo verso la camera di Cameron cercando di non dare nell'occhio. In verità sul set ci hanno espressamente detto di non stare fuori fino a tardi, molto probabilmente perchè vogliono evitare che il fatto di non aver dormito possa influire sulla recitazione. Eccoci arrivare davanti alla camera di Cam dalla quale esce un casino assurdo. TJ bussa alla porta e ci viene ad aprire Ethan.

-Buonasera ragazze. Entrate pure- ci fa un piccolo inchino come ed io e TJ ridacchiamo. La camera è un vero e proprio covo; lucine a led e un profumo da uomo molto gradevole ovunque. A quanto pare sono arrivati già tutti tranne Aidan. Mi siedo su un divanetto e TJ si mette accanto a me. Lei è abbastanza sovrappensiero...

- Ehi TJ è tutto ok?- chiedo incuriosita. - No niente...- dice un po' scoraggiata...

Vedo che guarda spesso verso Cam e penso di aver capito...

- Da quanto ti piace ?- lei mi guarda con le guance rosse.

- Chi?!- dice lei facendo finta di niente. La guardo con uno sguardo un po' divertito e alla fine lei cede.

-  E va bene te lo dico... però mi devi giurare che non lo dirai ad anima viva- 

- Promesso, croce sul cuore- dico io facendo una croce sul mio petto.

- Ok... bhe lui mi piace da un po' di tempo solo che sta spesso con il gruppo di eden e non è che mi calcoli molto...- die abbassando lo sguardo.

- Chissà magari prima o poi accadrà qualcosa...-

- Speriamo...- 


La festa continua ma di Aidan non c'è traccia. Eden sembra abbastanza scocciata, forse è perchè Aidan non c'è... Sinceramente ci sono rimasta male anche io perchè speravo di rivederlo. Vabbè sarà per un'altra volta. Comunque la festa sta finendo, alcuni sono già andati via e penso che tra poco anche io farò lo stesso. A metà festa Eden è sparita e non la abbiamo più vista. Meglio così

Un amore senza fine @aidangallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora