Sono passati giorni e lui non mi ha colpito di nuovo, quindi ho dedotto che era solo una svista. Non è la prima volta che mi mena. Vorrà dire che me lo meritavo…
Oggi esco con Takemichi, sono felice perché è da tanto che non ci sentiamo. Sono riuscito a convincere Baji non so come, è geloso persino di lui ma almeno so che ci tiene a me.Vado a casa di Takemichi, suono il citofono e mi apre la porta. Ci sistemiamo in camera sua e parliamo del più e del meno.
Takemichi: Non credi che sia esagerato…
Chifuyu: Chi?
Dico mentre mangio le patatine.
Takemichi: Baji… Da quello che mi racconti è abbastanza violento e geloso…
Chifuyu: Oh si, ma è normale. Violento lo è sempre stato e geloso… Beh, meglio. Vuol dire che ci tiene.
Dico sorridendo.
Takemichi: Così tanta gelosia fa male… Comunque se dovesse picchiarti di nuovo dimmelo subito e cerchiamo una soluzione. Non va bene prendere a schiaffi il proprio partner.
Chifuyu: D'accordo d'accordo.La giornata passa molto in fretta, ho promesso a Baji che sarei tornato per l'ora di cena. Purtroppo ho fatto mezz'ora di ritardo per colpa del traffico… Spero non si arrabbi.
Entro in casa mia e subito sento dei passi per le scale.
Baji: Eccoti finalmente, ero preoccupato.
Si avvicina e mi abbraccia, non sembra arrabbiato per fortuna.
Chifuyu: Scusa ma c'era traffico e non potevo avvertirti visto che ero in moto.
Mi trascina dentro casa. Appena varcata la soglia cambia espressione.
Baji: E ti aspetti che creda a queste puttanate.
Chifuyu: Ma Baji, sto dicendo la verità-
Baji: Zitto. Non ti credo. Chi sa cosa avete fatto te e quello stronzo biondo.
Chifuyu: Takemichi è solo un amico, lo sai.
Si avvicina sempre di più, non so che fare. Vorrei scappare ma le gambe non si muovono, ho troppa paura.Mi colpisce in piena faccia con un pugno che mi fa barcollare e cadere in terra. Vorrei piangere, ma trattengo le lacrime per non dargli ancora più fastidio…
Chifuyu: Scusa…
Mi guarda storto e si avvia verso la porta.
Baji: Ero venuto per scoparti.
A questa affermazione mi si spezza il cuore.
Baji: Ho sbagliato a colpirti il viso. Ora devo aspettare che tu guarisca per poterti fottere, così non sei abbastanza carino.Se ne va lasciandomi da solo in quella stanza vuota…
Mi sanguina il naso, spero solo non sia rotto…
STAI LEGGENDO
L'amore uccide [bajifuyu]
Fanfiction"Pensavo che la mia vita da qual giorno potesse solo migliorare, ma mi sbagliavo. È solo l'inizio del inferno." ⚠linguaggio esplicito, violenza domestica, stupro, non segue perfettamente le vicende dell'anime/manga, la storia è narrata da Chifuyu⚠ A...