2 capitolo

214 18 0
                                    

"Come cavolo hai fatto a farti la doccia,vestirti,truccarti e farti i capelli in meno di dieci minuti?" disse Niall.

*Oh,mio caro Niall se solo sapessi* pensa

" Sono molto veloce" dissi mentre aprivo la porta dell'ufficio del capo.

"Smith, che succede?"

"Penso che debba dire un pò di cose sul mio conto prima che i ragazzi vengano a stare da me"

"Sei sicura?"

"Si!"

"Ok ragazzi. Sedetevi" si sedettero.

"Bene. Voi credete nell'esistenza dei maghi, licantropi e vampiri ragazzi?" disse il capo.

"Bhè,no. È ovvio che non esistano" disse sorridendo Harry.

*Stupido Harry* pensai.

"Bhè ragazzo mio ti sbagli, esistono eccome"

"Io lo sapevo" urlò Niall."Sapevo della loro esistenza, sono una figata assurda i vampiri, mi piacerebbe molto conoscerne uno".

"Mio caro Niall,c'è nè uno proprio in questa stanza" e tutti cominciarono a guardarsi intorno, sorrisi.

"Sono io" dissi e tutti sgranarono gli occhi e Niall cominciò a saltare e ad urlare per tutta la stanza.

"Oh,mio Dio, lo sapevo. Siiiiiiii non ci posso credere, un vampiro proprio davanti a me in carne ed ossa" disse Niall

"Andiamo Niall credi davvero che sia un vampiro,non esistono" disse Harry e io cominciai ad avanzare verso di lui con gli occhi rossi e i canini in vista.

"Ah,si. Allora io in questo momento cosa sono?" dissi mentre appoggiavo le mani sui braccioli della sedia e lo guardavo.

"Bhè. Il gatto ti ha mangiato la lingua forse?"

"Agente Smith, ritorni come prima."

Feci come mi disse e mi sollevai e mi misi accanto al capo con un sorriso stampato sulle labbra.

"Bene, ora vi spiego. I vampiri sono sempre esistiti e si nutrivano di noi esseri umani, però secoli fa facemmo un accordo che consisteva, che i vampiri bevessero il sangue degli animali oppure quello nelle sacche che si usano per le trasfusioni e non mordessero più gli umani e trasformarli, così si riproducevano fra di loro e gli umani smettessero di ucciderli. Questo accordo esiste ancora, ma qualche centinaio di anni fa un vampiro decise di disobbedire a questa regola e morse una ragazza umana trasformandola. La qui presente Angel. Vedete prima dell'accordo quando un vampiro mordeva un umano trasformandolo quest'ultimo doveva essere il suo  schiavo ed è stato così per qualche tempo per Angel che poi decise di ucciderlo."

"Se per lei 100 anni di schiavitù sono qualche tempo va bene" dissi.

"Stavo dicendo che dopo averlo ucciso insieme a Dimitri"... Abbassai lo sguardo "Scapparono e lui le insegnò come usare i propri poteri da vampiro e alla fine si innarmorò"

"Ci innamorammo l'uno dell'altra"

"Smith, per favore"

Alzai gli occhi al cielo.

"Si innamorarono e passarono i seguenti 50 anni insieme,ma un giorno Dimitri divenne cattivo uccideva persone innocenti,era diventato un serial killer, così l'agente Smith lo uccise."

"Già! Mi ci sono voluti altri 50 anni per riprendermi. Il mio capo se avesse potuto uccidermi lo avrebbe fatto."

"Comunque,dopo che si è ripresa è venuta qui a lavorare come agente per l'FBI e anche grazie a lei che abbiamo tutte queste tecnologie avanzate. Ci ha fatto conoscere uno stregone che ci ha aiutati molto in questi anni."

"Quindi fatemi capire una cosa" disse Niall.

"Che cosa?"

"Tu hai 250 anni?"

"Esatto"

"Fattelo dire non li dimostri affatto" disse Louis. Era l'unico che ancor non aveva parlato.

"Grazie" mi sentivo intimorita da lui, era identico a Dimitri anche nel modo di comportarsi o di muoversi.

"Bene ora che vi ho raccontato tutto potete andare a casa" disse il capo

"Andiamo ragazzi. Questo è un modo gentile di dirci alzate le chiappe dalle sedie e andate fuori dal mio ufficio" ridacchiarono.

"Ci vediamo domani capo"

"A domani Angel. Ragazzi."

"Arrivederci" dissero in coro.

Una spia molto speciale [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora