* Spazio autrice*
Ragazze scusate ma il capitolo precedente è il 4 ma non riesco a modificarlo. Comunque sapete che questo è il vero 5 capitolo.
Tris;-)
Capitolo 5
Quei passi si facevano sempre più vicini e finalmente lo vidi.
"Markus" dissi.
"Ciao Angel, come stai?"
"Sono stata peggio" dissi e lui rise.
"Che ci fai tu qui?"
"Sono venuto a vendicare la morte di mio fratello, che tu hai ucciso" disse e io risi.
"Ektor meritava di morire ha disobbedito all'accordo e mi ha fatto la sua schiava" dissi.
"Non mi importa se eri la sua schiava ora voglio solo vendicarmi della sua morte provocandone un'altra. Ragazzi, ora!" disse.
Altri vampiri si lanciarono sulla macchina sfondando i vetri...
*Cavolo,domani il capo mi impala*
e prendendo i miei amici.
"Sei un lurido verme, vuoi me non loro, uccidi me"
"No Angie" disse Lissa.
"Ma guarda un pò chi si rivede. L'ultima discendente dei Dragomir, sarà un vero piacere ucciderti" disse Markus.
"Prova solo a storcerle un capello e io ti giuro che ti uccido" dissi.
"Oh che paura, guarda sto tremando" disse uno dei vampiri.
"Dovresti averne invece" disse Lissa e io lo feci cadere per terra insieme agli altri.
"Che sta succedendo?"
"Oh mio caro Markus, non te l'ho detto?. In questi anni sono riuscita a dominare anche il sangue visto che è un liquido" dissi facendoli urlare dal dolore per avergli rotto un braccio".
"Non credo proprio" disse Markus avanzando verso Lissa.
"Non provarci neanche Markus" dissi fermandolo.
"Ahhhh" urlò per il dolore.
Mi avvicinai ai vampiri che imprigionavano i miei amici e smisi di dominare il loro sangue e dissi trasformandomi.
"Provate di nuovo a farle del male e vi giuro che vi ritroverete senza un arto del vostro corpo e poi prenderò il vostro cuore, lo strapperò dal vostro petto a mani nude e poi lo farò in mille pezzettini. Chiaro?".
Loro annuirono e scapparono.
"A quanto pare siamo rimasti io e te Markus" lo lasciai.
"Già".
Guardò verso Louis e restò di stucco e poi sorrise.
"A quanto pare ho finalmente trovato il doppelgangher (non sò se si scrive così) di Dimitri. Che effetto ti fa Angel ritrovarti da um giorno all'altro il sosia dell'amore della tua vita che hai ucciso?"
"Che cosa?" disse Louis.
"Oh mia cara,dolce Angie. Non gli hai detto niente? Vedi mortale, tu sei il doppelgangher di Dimitri, l'uomo che Angel amava più della sua stessa vita che poi ha ucciso perchè io lo avevo reso un serial killer. Ma bastava un semplicissimo contro-incantesimo per farlo tornare normale" disse sorridendo.
"Cosa?" dissi sconvolta. Stavo per scoppiare a piangere ma non gli diedi questa soddisfazione.
"Sai Angel è stato il giorno più bello della mia vita vedere te uccide il tuo amato. Avevo in mente di ucciderti ma non lo voglio fare" si fermò a pensare... "Nha. Sai dolcezza ti ucciderò lo stesso" disse usando la super velocità cercando di tirarmi un pugno ma io lo bloccai e combattemmo finchè riuscì a togliere l'anello che aveva al dito facendolo bruciare al sole diventando cenere.
"Torniamo a casa" dissi.
Salimmo nella macchina ormai distrutta e Louis comincia a parlare.
"Che vuol dire che io sono il doppel-qualcosa di Dimitri? É tutto vero quello che ha detto? Oppure mentiva? Angel,rispondi" fermai la macchina, mi trasformai e mi girai.
"Senti Louis se non ti stai zitto giuro che vengo dietro e ti strappo il cuore dal petto a mani nude anche se sei il sosia di Dimitri. Chiaro?" deglutirono e rimase senza parole.
Ricominciai a guidare.
"Ve lo dirò quando saremo a casa..." guardò in basso.
"Mi dispiace non lo farei con nessuno di voi. Scusate."
"Niente" disse Louis.
Arrivammo a casa, entrammo e si sedettero sul divano.
"Allora,da dove comincio?"
"Dalla parte del doppel-qualcosa" disse Luois.
"Ok! Il doppelgangher è il sosia di una persona e... Lissa prenderesti l'album del 65 nel ripostiglio?" Fece un cenno co la testa.
"Stavo dicendo,che è il sosia di una persona che si trova in qualsiasi parte del mondo e si può ripresentare anche a distanza di secoli. In questo caso a distanza di 27 anni dalla sua morte,cioè tu Luois".
"E quindi in un certo senso provi qualcosa per me?"disse.
"Cosa??? No!!!! Amavo Dimitri ma ora è morto, puoi essere il suo sosia esteriormente ma non interiormente" dissi.
"Oh, ok" disse Luo dispiaciuto.
"Eccolo" disse Lissa porgendomi l'album. Presi la pagina.
"Ecco questo è Dimitri" dissi mostrandoglielo.
"Wow sei identico Luo" disse Niall.
"Bei vestiti Angie" disse Harry.
"Anche i capelli" disse Zayn
"Dove vi trovate i questa foto?" chiese Liam.
"Sembra il Big Ben" continuò.
"È il Big Ben" risposi.
*Inizio flashback*...