10 capitolo

80 5 0
                                    

"Bhè questo è molto strano"mi disse Lissa.

"Molto"risposi.

La guardai per un paio di secondi. Teneva la testa bassa e sembrava triste.

"Va tutto bene? Sembri triste"le dissi mettendole una mano sulla spalla.

"Ecco... mi sento in colpa"

"Perchè?" lasciai cadere la mano sul mio fianco .

"Per quello che è successo con Harry. Mi sento in colpa" mi disse.

"Lissa, tesoro, perchè non vai a parlargli? Così chiarite".

"Forse hai ragione". Mi sorrise e poi salì le scale.

Sospirai e andai in salotto. Avevo voglia di vedere un film.

POV LISSA

Bussai alla porta sperando che sia Harry ad aprire. Ma purtroppo fu Zayn ad aprire.
"Hey Lissa. Hai bisogno di qualcosa?" mi chiese.

"Si. Dovrei parlare con Harry... in privato" risposi.

"Oh! Ehm... Niall andiamo a rompere le scatole a Angie, chiamiamo gli altri, forza" lo richiamò.

"Siiiiiiiii!!!!"urlò Niall mentre usciva dalla stanza seguito da Zayn.

Entrai nella stanza e lo vidi.

"Hey Harry!" lo salutai.

"Lissa" mi sorrise.

"Come... come va la mano?"

"Benissimo tranquilla. Angie mi ha fatto bere il suo sangue e ora la ferita si è rimarginata".

"Bene" cercai di sorridere.

"Che c'è che non va?" disse avvicinandosi.

"Ecco volevo chiederti scusa"

"Non è colpa tua Lissa. Sono stato io, volevo impressionarti"

"Mi dispiace... io" e scoppiai a piangere.

"No, hey Lissa. Non piangere" mi disse abbracciandomi.

"Io mi sento così tanto in colpa. Sono un mostro"

"No, non lo sei" mi disse.

"Vorrei, per una volta poter essere una ragazza normale, senza dover preoccuparmi di nulla. Sono un mostro e basta. Io vorrei poter avere un ragazzo, andare a cena con lui, fare delle passeggiate insieme, tutte quelle cose sdolcinate che fanno le coppiette. Ma invece non posso perchè sono un mostro e se lui scoprisse quello che sono avrebbe tanta paura di me che scapperebbe urlandomi contro" continuai a piangere e a piangere.

"Lissa ,tesoro. Guardami hey!"alzai lo sguardo.

"Non sei un mostro ok? Sei la ragazza più carina che io abbia mai visto, sei buona, intelligente ed hai due bei canini davvero... carini" ridacchiai.

"Forza, andiamo di sotto" annuì.

*Nel frattempo*

POV ANGIE

"Questo no, questo neanche, uh neanche pagata. Odio quando non fanno niente in televisione" dissi sbuffando.

"Heyyyyy!!!!!" urlò qualcuno.

*Oh,no* pensai.

E fu così che mi ritrovai 4 ragazzi addosso.
"Ragazzi non respiro" dissi soffocando.

"Oops"disse Niall ridendo.

"Spostatevi" e li buttai a terra.

"Se dovete guardare un film con me, prendete le schifezze" sogghignai.

"Detto fatto"urlarono.

2 minuti dopo tornarono con pop corn, patatine, caramelle... insomma cose molto salutari"

"Sedetevi, forza"dissi.

"Allora, che film guardiamo?"chiese Liam.

"Ehm,che ne dite di 'The Visit'?"chiesi sorridendo.

"Siiiii!!!!"urlarono.

"Hey,che film guardate?" chiese Harry sedendosi sul divano seguito da Lissa.

"The Visit" risposero.

"Uhhhhh, un Horror" e sorrise.

Cercai lo sguardo di Lissa e la vidi che sorrideva, così sorrisi anch'io.

Una spia molto speciale [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora