3

403 13 3
                                    

Grace POV'S
Sono in giro con degli amici, c'è Cris che e veramente figo forse forse una scappatella sta sera con lui me la faccio.

*Se ve lo state chiedendo non sono quel tipo di persona che se la fa con tutti ma fino a che posso e non ho una relazione mi diverto come posso no?* (I miei amici sono aparte Mandy che già conoscete e quel figo di Cris ci sono anche: Joe, Jacob, Zain, Mel e Zendaya)

A(amici): CHE NE DITE SE ANDIAMO IN QUALCHE POSTO A SBALLARCI?- urlarono tutti insieme e senza pensarci due volte accettai-
G:e allora che aspettiamo muoviamoci su
M: Mi piaci così amica.

~Andammo in un parchetto nascosto e lontano da tutti a fumarci le canne in santa pace~
Passò poco più di due ore e siamo sballatissimi, a Mel venne in mente di mettere la musica a tutto volume la canzone è -mi gente di Jbalvin- iniziamo a twerkare come delle pazze, ovviamente sto twerkando sul cazzo di Cris che non tarda ad assecondare i miei passi e poggia le sue mani sui miei fianchi, si sta parecchio eccitando le sento dal rigonfiamento sui suoi pantaloni e a dirla tutta anche io sono eccitata; decido di girarmi con la mia faccia contro la sua e iniziammo a limonarci mi sta strizzando il culo come se fosse uno squishi e devo dire che non mi dispiace affatto.

Carl pov's
Quando Ian mi ha detto che Grace sarebbe uscita con dei suoi amici e poi ha specificato che rimaneva con uno apparentemente definito fregno mi sono stranamente incazzato non so per quale esatto motivo. Ora sono in camera mia a fissare il soffitto a pensare *e se fossi geloso di Gre?*

C: lo sei è diverso

*Sta zitta tu non metterti in mezzo*

C: guarda che sei tu che stai parlando con me sono la tua coscienza.

*Io ci rinuncio*

Lip pov's
Mi sento strano come se qualcosa mi desse fastidio da quando Ian ha detto che Grace sarebbe uscita con amici invece di venire da noi ci sono rimasto male come se non volessi che lei non stesse con me.

Grace POV'S
Sono ormai le 18:30 sono stata per tutto il tempo attaccata a Cris tra limoni succhiotti ci siamo sdraiati sul prato insieme, siamo ancora tutti un po' sballati ma ora riusciamo a ragionare meglio di prima.

Joe: Dove andiamo sta sera -chiede a tutti noi prima che potessi rispondere prende parola Cris-
Cris:Io ho un conto in sospeso con Gre per stavolta passo -solo ora ho capito di cosa parla.

~Passa una mezz'ora~
Tutti noi ci separiamo senza pensarci due volte Cris mi prende a sacco di patate e mi porta fino a casa sua che dista poco dal parco.
C: non c'è nessuno in casa almeno l'abbiamo tutta per noi -ammette lui con un sorrisetto malizioso.-
Inizia a baciarmi mi prende in braccio palpandomi il culo ansimo leggermente sulle sue labbra e sento il suo membro eccitarsi e premere conto il mio pantalone, continuo ad ansimare nel suo orecchio e lui inizia a spargere baci umidi sul mio collo, nel frattempo andiamo su verso la sua camera sembra che conosce a memoria ogni singolo angolo della casa, una volta arrivati in camera sua mi sbatte sul letto e mi spoglia più in fretta che può per poi mettere tutto il suo cazzo nella mia figa, inizia a dare botte constanti e forti tanto che gemo ad ogni sua botta nella camera c'erano solo le mie urla e i miei gemiti dopo qualche altra botta veniamo insieme.
G:CAZZO CRIS -urlai io quando venimmo.
Poi ci stendemmo sul letto lui aveva ancora il suo membro dentro di me e ci addormentiamo così.

~la mattina seguente~
Mi svegliai verso le 7
G: è lunedì cazzo -urlai senza rendermi conto che ero con Cris e era ancora dentro di me-
C:mmmh -sbiascica lui con gli occhi chiusi e la bocca impastata dal sonno.
G:upsi scusa Cris non volevo -gli lasciai un bacio sulla guancia e mi staccai da lui.
Presi una maglia e un pantalone stretto in prestito e mi diressi verso casa mia mi preparai più in fretta possibile e uscì di casa per andare a scuola.

Penso che la felpa che ho messo sia di Carl ha ancora il suo profumo impresso a dosso, e non per dire niente ma non mi dispiace, mi dispiace se incontro quello scarto umano di Dominique che è gelosa di Carl anche se lui non è che se la fili più di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Penso che la felpa che ho messo sia di Carl ha ancora il suo profumo impresso a dosso, e non per dire niente ma non mi dispiace, mi dispiace se incontro quello scarto umano di Dominique che è gelosa di Carl anche se lui non è che se la fili più di tanto.

~ a scuola~

Arrivo a scuola prima del suono della campanella ho una diecina di minuti per stare in pace prima delle lezioni. Mi dirigo verso il dietro della scuola dove incontro Mandy e suo fratello Micky -*da quello che so conoscendo i Milkovich, Micky dovrebbe essere più grande di Mandy e quindi non va a scuola l'ha lasciata tempo fa.*-
Mi sedetti sul muretto dove c'erano anche loro e mi accesi una sigaretta. Mentre fumavo con tutta la sua bellezza arriva Carl sembrava incazzato era con una sigaretta in bocca.

Lo vedo avvicinarsi mi sta guardando -aspe che mi sta guardando e ora che faccio lo guardo o non lo guardo- ok distolgo lo sguardo e continua a fumare dopo neanche due secondi sento urlareD: LURIDA TROIA - ah è dominique e ora cosa vuole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lo vedo avvicinarsi mi sta guardando -aspe che mi sta guardando e ora che faccio lo guardo o non lo guardo- ok distolgo lo sguardo e continua a fumare dopo neanche due secondi sento urlare
D: LURIDA TROIA - ah è dominique e ora cosa vuole...

__________________________

E

ii guyss eccomi qui con un nuovo capitolo so che è mattina presto ma lo pubblico lo stesso ho cercato di scrivere più possibile ricordate di votare il capitolo :)

Innamorata di un criminale//Carl GallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora