alla ricerca della felpa nera

265 15 23
                                    

"che merda" disse jungwon vestendosi di malavoglia per uscire 😨
prende 10€ e cerca di scappare dicendo a sua madre che avrebbe fatto un giro, e lei prima di lasciarlo andare gli chiede di prendere al ritorno del latte intero al penny .

scocciato annuisce e chiama l'ascensore
"quel vecchio mi sta ancora spiando-💀" pensa guardando con la coda dell'occhio lo spioncino aperto della porta del vicino; a salvarlo dalla situazione awkward è l'ascensore che arriva.
si fissa intensamente allo specchio come al solito aggiustandosi il ciuffo, poi si dirige in cantina e prende subito la bici fucsia di sua madre per andare al negozio asiatico a prendere una felpa scrausa da regalare a NIKI per il suo compleanno

'negozio chiuso, trasferito a pieve fissiraga'

*rumore dei vetri rotti nella mente di jungwon* "AH"
gli dispiaceva un sacco, probabilmente avranno fallito con il negozio ma a jungwon piaceva molto 😭
era pieno di oggetti inutili ma interessanti e soprattutto come cassiere c'era lo gnoccone di heesung😦, come non comprare da loro con questa calamita umana.

disperato jungwon esce dal centro commerciale semi-abbandonato e percorre di fretta un'altra strada per andare in un altro negozietto asiatico (ultima chance)
"hufffffff HUF ((idk sono delle onomatopee ok💀💀)) e muoviti semaforo "
ok jungwon calmati però

finalmente arriva a destinazione ma trova tutto chiuso ancora una volta,  non trova nessun foglietto quindi cerca su Google che fine abbia fatto il negozio 'f8 market' ma dice "chiuso definitivamente "

jungwon con la faccia letteralmente "😐" maledice riki per avergli fatto fare tutta quella strada per cercargli un regalo (senza spendere troppi soldi, duh🙄)  ....quuuuindi giusto perché era lì entra nel negozio affianco e spende tutti i soldi che ha in stickers di cactus e caramelle a forma di hello kitty 😋paga e scappa al penny perché non ha più voglia di continuare il tour per la felpona.

le avventure di jungwon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora