alla ricerca della felpa nera 2

127 14 20
                                    


Allooora, alla fine,visto che voglio bene Riki Niki... ho costretto la mia madre sottopagata ad andare al negozio dei cinesi trasferito nel paesone accanto.
Tutto bello e fantastico ma... tutti i dipendenti sono cambiati e i proprietari pure 😨 ne rimasi distrutto.
Alla fine il negozio non era male ma sentivo comunque questo vuoto.. Lodi senza questo negozio è vuota >:(.
Ho girato per circa due ore nel reparto felpone ma erano tutte orrende e con stampe imbarazzanti, però boh magari la stampa di fortnite a Riki piace🤨
Completato il giro ho preso delle haribo all'anguria (buonissime), ma avvicinandomi in cassa aspettando mia madre, la vedo raggiungermi correndo con delle mutande in mano "cazzo fa questa?😦"
"No vabbeh, jungwon devi troppo prenderle, guarda che belle"

 Ho girato per circa due ore nel reparto felpone ma erano tutte orrende e con stampe imbarazzanti, però boh magari la stampa di fortnite a Riki piace🤨Completato il giro ho preso delle haribo all'anguria (buonissime), ma avvicinandomi in cassa asp...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Perché l'immagine è gigante, aiuto)
Con uno sguardo omicida ignoro mia madre e andiamo finalmente in cassa. Mentre il cassiere passa gli articoli lo fisso per bene.. MA MA quello è heesung🤯, uoo si è fatto i capelli rosa, sfigato jk erano belli , mentre mia madre paga chiedo con tutto il coraggio che mi rimane in corpo "ma tu lavoravi a Lodi?" "Sì ahah🙂" "ah ok ciao"
non avessi mai parlato ,e mi allontano, "aspetta, ti sei dimenticato questo" mi passa le fantastiche mutande dei super pj
"si già ok, no vabbeh , ok ma ... *cosa sto dicendo* grazie.. comunque non sono miei"
"certo wonie ;)"
corro e mi butto in macchina con le orecchie a fuoco. È stato bello rivedere heesung ma spero non ricapiti mai più 😃😃

le avventure di jungwon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora