Non chiedetemi il perchè di sta foto😩 Aspiknoir fa sempre cacà.
Dato che non so che cazzo scrivere vi beccate sti spoiler della 4 con tutte le relazioni/ship esistenti + fanart/foto (alcune manco esistono e ci sono solo fanart) per farve capì la situa.
•
•
•
1- Lukanette. Esiste.
Allora vi spiego: io ho messo che se shippi Lukanette non puoi usare sto libro, il problema è che io shippo segretamente Lukanette🤪 Dai su come si fa a non shipparla.
Nel dubbio sti due puffi si mettono insieme, Luka viene akumizzato, si lasciano, depressione. Fra™️ si stavano per baciare. E PE COLPA DI UN AKUMIZZATO DI MERDA NON L'HANNO FATTO. Mo cerco la prova fotograficaVolevo cercare il gif na non l'ho trovato. Vabè avete capito.
•
•
•
2-Adrigami. No.
Bel posso urlare? Si. Sti qua stanno insieme e fanno incazzare tutte le fangirl. Mo vi spiego come si lasciano in dopo un episodio di numero. Kagami si rompe il cazzo perchè Adrien non se la caca, Kagami viene akumizzata, Kagami lascia Adrien, gioia delle fangirl. Dopo sto episodio Marinette e Kagami diventano best friendos veramente adoro.Fra™️ no.
•
•
•
3- Lukzoe? Bel sembra un colutorio
Per un cazzo di gelato il fandom sta esplodendo rimuovendo ogni possibilità di avere la Lukchloè o come cazzo si scrive. Io li shippavo un botto sti due però😩 vabè mo vi metto la TeOrIa DeLlA lUkZoEUai tutto ciò? Boh c'è anche di peggio.
•
•
•
4- Vesperion. CHE CAZZO DI NOME È.
Fra™️s qui c'è da reggersi per le cazzate. Sti due manco si sono parlati e hanno già fanart di loro a 40 anni con figli e unicorni domestici. La vesperion per chi non lo avesse capito è la ship tra Viperion e Vesperia.Ah la Lukzoe ha pure le fanpage fratellì. Comunque ringraziamo l'autore per avere fatto qualsiasi cosa sia questo.
•
•
•
5- Sta cosa manco ha un nome. Sarai... VesperiaNoir! Che merda
Ma con quale senso logico poi. Vesperia compare per 2 episodi. Cazzo me la shippi pure con i sassi. MinchiaaaaSecondo me a lei piace Chat Noir. Fra™️ dai così Ladybug si incazza e fa la gelosa.
•
•
•
6- Manco questa ha un nome. Ma non ho voglia di trovarne uno.
Dico solo che sti due sono la ship più bella di tutta miraculous. Dopo la plakki ovviamente. Sempre Tikki "i kWaMi NoN poSsOnO iNnAmOrArSi" sta zitta coccinella satanica.Awwwww che belli. Vi prego li amo troppo sti due 😭
#marifu #masterianne non lo so trovate voi un nome.
•
•
•
7- Io li metto lo stesso, Lukchloè.
SI. Vi prego sono la perfezione sta ship. Io ho bisogno di averli nella mia vita.Ceh inzomma è la perfezione. (Foto non mia eh, manco so aprire la penna) Drake poi rende il tutto più bello PUAHAHAHHA.
•
•
Basta così perchè non me ne ricordo altre sksksksks~FungoOo
STAI LEGGENDO
Il Grande Libro Delle Fangirl Di MLB
AcakQuesto libro (per ora) contiene: -Meme🧃 -Foto Shippose🙌🏻 -Spoilerini☁️ -Pfps🍤 Mano mano aggiungerò elementi essenziali per le fangirl di Mlb. Ci sarà tutto il necessario per shippare ossessionatamente i personaggi della serie migliore del secolo...